Weekly Tv/ Camerieri cuochi e vaccini, Monkey Punch, Between the Sheets

Super green pass obbligatorio per i clienti che consumano nei locali, ma non per camerieri e cuochi; dal Monkey Punch di Bari, il segreto della formula per il successo per un nuovo locale; storia e ricetta del Between the Sheets.

Questi i temi dell’appuntamento di questa settimana con Mixer Weekly Tv (un’idea di Nicole Cavazzuti), il video notiziario di Mixer Planet che propone in pochi minuti attualità, approfondimenti su idee innovative ed eventi e un viaggio nel mondo del bere miscelato, tra storia e ricette di drink storici.

Gianmaria Pagliaro

In questa puntata

Super green pass per camerieri e cuochi: dal 6 dicembre i clienti devono essere vaccinati o guariti dal Covid e avere il super green pass per consumare ai tavoli all’interno dei locali, ma che cosa cambia per i lavoratori dei pubblici esercizi? Serve il green pass anche al bancone e nei dehors? Le precisazioni.

Nuovo locale, la formula del successo: originalità, chiarezza di format, coerenza fra offerta e immagine. Ecco le parole chiave per un locale di successo. L’esempio del Monkey Punch di Bari.

History cocktail: con Gianmaria Pagliaro dei Magazzini Teatrali di Palermo, la storia e la ricetta del Between the Sheets, classico Iba riscoperto negli ultimi dieci anni.

Leggi anche:

Fipe: al bar si può consumare al bancone anche senza super green pass

Between the sheets, il twist del Botanicals & Co². Video tutorial