Weekly Tv/ Caro energia, drink list in realtà aumentata, Pisco Sour

Il caro energia porta aumenti nelle spese dei pubblici esercizi fra il 10 e il 30% e il nuovo decreto non basta; a Milano il primo cocktail bar con la drink list in realtà aumentata; storia e ricetta del Pisco Sour.

Questi i temi della nuova puntata di Mixer Weekly Tv (un’idea di Nicole Cavazzuti), il video notiziario di Mixer Planet che propone in pochi minuti attualità, approfondimenti su idee innovative ed eventi e un viaggio nel mondo del bere miscelato, tra storia e ricette di drink storici.

Pisco Sour

In questa puntata

Caro energia, il decreto non basta: aumenti nelle spese dei pubblici esercizi fra il 10 e il 30%, i gestori chiedono misure strutturali per abbattere i prezzi in bolletta. La testimonianza di Marco Fontanari, presidente dell’Associazione ristoratori del Trentino.

Realtà aumentata per coinvolgere il cliente: al Drinc e al Drinc Different, a Milano, Luca Marcellin introduce per primo la drink list in realtà aumentata, per vedere il cocktail in anteprima.

History cocktail: con Riccardo Rossi storia e ricetta del Pisco Sour, drink di bandiera del Perù creato un secolo fa da un barman americano a Lima.

 

Leggi anche:

Caro energia, Sangalli: “Ora necessario ridurre l’Iva al 10%”

Luca Marcellin: al DRINC. regalo un’esperienza a 5 stelle

Pisco Portón, il distillato di tendenza che parla peruviano