Silb.it e Discoteche.it di nuovo aggiornati e on-line

Da pochi giorni è on-line il nuovo sito del SILB, www.silb.it, lo sguardo in tempo reale sul mondo del divertimento notturno. Si tratta del sito ufficiale dell’Associazione Imprenditori Locali da Ballo, che rappresenta in Italia quattromila discoteche raggruppate in oltre 90 sezioni provinciali. Le sue pagine rappresentano la voce ufficiale del cosiddetto Mondo della Notte, dando l’opportunità di comprendere quanto sia ampia e complessa la macchina organizzativa che sta dietro agli eventi più spettacolari che animano i locali della penisola.

Il sito propone approfondimenti sulle realtà regionali e provinciali, aggiornamenti in tempo reale sugli adempimenti normativi, notizie sulle iniziative e le attività del SILB, le campagne di sensibilizzazione a livello nazionale, le strumentazioni di legge. Di particolare interesse per gli operatori del settore l’area riservata alla documentazione e alle consulenze legali on line.

Da pochissimo tempo è anche in rete Discoteche.it, il portale delle discoteche d’italia, con una facile consultazione da la possibilità ai navigatori di trovare tramite motore di ricerca interno, una vasta scelta di locali dance nelle singole province italiane e non solo; in esso potete trovare classifiche, foto, dj, animatori e molto altro ancora, compreso un servizio di newsletter per essere sempre aggiornato sulla vita notturna.