A Passignano sul Trasimeno l’ultima tappa di OpenWine Partesa

Fare cultura sul vino: è questo l’obiettivo degli OpenWine Partesa, eventi di formazione dedicati agli operatori Ho.Re.Ca, che nell’anno del ventesimo compleanno del progetto Partesa per il Vino (1998-2018), hanno assunto un significato ancora più rilevante.

L’ultimo appuntamento dell’anno è per martedì prossimo 13 novembre, dalle 14:00 alle 20:00, presso La Villa Global Events di Passignano sul Trasimeno (PG). Per l’occasione Partesa ha coinvolto 29 produttori di vino che, insieme ai professionisti del vino Partesa, accoglieranno i clienti del territorio.

I professionisti vino Partesa saranno a disposizione per consulenze mirate sul servizio perfetto, punto di partenza per la valorizzazione del proprio portfolio prodotti. Quella di Passignano sul Trasimeno è l’ultima tappa di un lungo viaggio – da nord a sud – che, per tutto l’anno, ha portato gli esperti Partesa a confrontarsi con i propri partner e clienti, con l’obiettivo di creare sinergie e dare valore al business e all’intera filiera. Il settore della distribuzione impone sempre nuove sfide e oggi è sul servizio che si gioca e vince la partita. Gli OpenWine rappresentano una delle carte vincenti, un unicum nel genere: sono occasioni di incontro e formazione, in grado di valorizzare la competenza dei clienti, incrementando le loro opportunità di business.