Weekly Tv/ Host 2021, bottiglie personalizzate, Old Fashioned

Il futuro dell’Horeca dopo la ripartenza a Host Milano, bottiglie personalizzate per caratterizzare il proprio locale, storia e ricetta dell’Old Fashioned.

Questi i temi del nuovo appuntamento con Mixer Weekly Tv (un’idea di Nicole Cavazzuti), il video notiziario di Mixer Planet che, ogni settimana, propone in pochi minuti attualità, approfondimenti su idee innovative ed eventi e un viaggio nel mondo del bere miscelato, tra storia e ricette di drink storici.

In questa puntata

Al via Host Milano: alla scoperta del futuro dell’Horeca dopo la ripartenza alla più importante fiera italiana dedicata al food & beverage e all’ospitalità. Ecco le prossime tendenze.

Bottiglie personalizzate: un’idea per caratterizzare e distinguere il proprio locale dalla concorrenza? Farsi realizzare vini o distillati personalizzati. Il produttore di Champagne Alberto Massucco lo ha fatto per il ristorante stellato Del Cambio di Torino.

History Cocktail: con Federico Filippelli bar manager di Habitat Firenze, la storia e la ricetta dell’Old Fashioned, classico IBA.

Leggi anche:

History Cocktail: Old Fashioned FOTO E RICETTA by Giuseppe Suriano

Old Fashioned, Negroni, Whiskey Sour i cocktail più richiesti al mondo