Hausbrandt partecipa al Sigep con uno stand speciale

Hausbrandt presenta al Sigep i suoi prodotti all’interno di uno stand – frutto dell’espressione artistica del Presidente Martino Zanetti – dominato dall’essenzialità e dall’eleganza del bianco e nero, a valorizzare l’iconica moka Hausbrandt, in versione rosso fiammante.

Il banco caffetteria vedrà protagonista Hausbrandt BIO 100% Arabica, caffè dall’aroma dolce e dal retrogusto intenso che presenta al palato una piacevole acidità, bilanciata dalle note di frutta fresca e dal sentore di mandorla. Per meglio apprezzare questa miscela è previsto uno spazio dedicato all’estrazione in espresso e pour over. Il percorso di degustazione si estende alle altre miscele dedicate al mondo Horeca: Gourmet Columbus, Academia anche nella versione Scura con i suoi tipici sentori intensi, Gourmet e HH.

L’esperienza di assaggio non può prescindere dalle immancabili birre Theresianer e Zerocinquanta, dai rappresentativi vini Col Sandago e dal nuovo esuberante Champagne Martin Orsyn: il Gruppo infatti offre un mosaico di gusto che fa dell’eccellenza e della completezza di offerta una caratteristica intrinseca e fortemente perseguita.

Tanti gli appuntamenti da non perdere con gli Ambassador del Gruppo e le loro creazioni: il pastry Chef Sal de Riso presenta la creazione dolce in esclusiva per Hausbrandt “Fior di Mandorla Albicocca e Vaniglia”, il maestro Andrea Tortora un inedito Tiramisù Espresso, il Bartender Bruno Vanzan intende stupire con cocktail a base di caffè BIO e il “Pizzaricercatore” Renato Bosco si misurerà con Birra Zerocinquanta.

Sigep sarà un’occasione unica per tornare al dialogo de visu con i professionisti del settore ed intercettare gli inediti scenari di consumo legati al fuori casa. Hausbrandt ha scelto questo parterre per l’anteprima del logo dei 130° anni: anniversario che si svilupperà con un denso calendario di attività ed eventi nel corso dell’anno.

Appuntamento dunque alla Hall D3, Stand 100