Format originali: ​Hagakure Nōh Samba: fusion style vincente. Video

​Hagakure Nōh Samba è un locale dal format originale, che ha cambiato ​lo scenario del capoluogo pugliese: te ne parliamo nel video servizio. Il concept? Cocktail Sushi Fusion Bar. Siamo accanto al teatro Petruzzelli. E la sfida non era scontata.

Hagakure Nōh Samba ha rivoluzionato il mondo della della ristorazione di Bari introducendo in città un format unico tutto improntato sul concetto di fusion. 

​Hagakure Nōh SambaHagakure Nōh Samba è riuscito a Portare il sushi a Bari, dove il pesce crudo fa parte della tradizione. Insomma, impresa non scontata. ​E ci è riuscito puntando sul fusion. Che qui non è solo espressione della proposta culinaria, ma anche chiave stilistica delle scelte di interior design e della proposta drink.

Tutto da ​Hagakure Nōh Samba è espressione di contaminazione e ricerca, per un viaggio dal Giappone al Sudamerica passando per la cultura francese, mediterranea, asiatica e sudamericana.

​Hagakure Nōh SambaSe nel menù food protagonista è un sushi fusion, la cocktail list, a cura del bar manager Tommy Scamarcio, è da sempre e solo composta da signature. “L’importante è avere personale preparato, capace di vendere i drink al tavolo”, spiega Scamarcio.

​Hagakure Nōh SambaChe chiosa: “Dai noi la gente chiede più drink che vino e più signature che classici”.
L’ultima sua sfida è la nuova drink list che si chiama Enigmatic. Un menù visionario, che non riporta in carta i distillati. Te ne parliamo nel video servizio (clicca qui).

LEGGI ANCHE (CLICCA SUL TITOLO)