Continua il viaggio con OpenWine alla scoperta delle migliori cantine

Un tour da nord a sud per far conoscere le cantine più rappresentative del proprio portfolio: sono gli OpenWine organizzati da Partesa, il network distributivo specializzato nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca.. Per questa nuova tappa,l’appuntamento è per martedì prossimo 15 novembre, dalle 14.00 alle 20.00, a Montefalco in provincia di Perugia, nel Chiostro S. Agostino.

In questa occasione, i professionisti Partesa incontreranno i migliori produttori di vini di qualità e gli operatori dei ristoranti, enoteche e winebar del territorio, per condividere momenti di degustazione e counseling dedicati.Sarà un momento importante, per gli operatori dell’Ho.Re.Ca.,per incontrare e conoscere 25 cantine vinicole d’eccellenza.

open-wine-partesaCos’è OpenWine
È l’evento firmato Partesa per aprire un dialogo sul prodotto vino, generando un incontro diretto e costruttivo tra gli operatori del settore Ho.Re.Ca. e i produttori vinicoli. OpenWine non è solo confronto, ma anche un’importante occasione di formazione per valorizzare la competenza dei clienti, incrementando le loro opportunità di business. L’expertise dei professionisti Partesa è a disposizione degli ospiti di OpenWine per consulenze mirate sul servizio perfetto, punto di partenza per la valorizzazione dei prodotti: dalla migliore espressione del binomio vino e cibo alle corrette temperature e metodi di conservazione, dal bicchiere più adatto alla formulazione della carta dei vini più efficace.

www.partesa.it