fiere
05 Novembre 2015
Giuso, azienda leader nella produzione di ingredienti composti per pasticceria e gelateria artigianale, è main sponsor di Panettone in Vetrina, di Re Panettone e di Una Mole di Panettoni: manifestazioni dedicate al dolce festivo milanese per eccellenza dove sarà possibile degustare e acquistare anche i prodotti Giuso.
Tre appuntamenti sostenuti da Giuso che si propongono di diffondere la cultura del panettone attraverso l'esposizione e la degustazione delle migliori eccellenze artigianali:
Panettone in Vetrina dal 14 al 15 novembre come ogni anno a Pinerolo, presso l’Auditorio Baralis.
Re Panettone che quest'anno si terrà oltre che come d'abitudine a Milano, il 28 e 29 novembre, anche a Napoli il 14 e 15 novembre.
A Milano, presso la Fabbrica del Vapore, anche quest’anno i migliori pasticceri artigianali d'Italia si cimenteranno nella IV edizione del concorso “I PanGiuso” che premia il miglior panettone tradizionale e il miglior lievito innovativo per tutto l’anno.
Importante novità di quest'anno: per la prima volta la manifestazione sarà organizzata anche al sud, in una due giorni napoletana che porta in Campania i grandi nomi della pasticceria nazionale, celebri lievitisti e autentici artigiani del gusto.
Una Mole di Panettoni, evento Torinese - alla sua quarta edizione - che si svolgerà dal 21 al 22 novembre presso l'Hotel Principi di Piemonte.
“Giuso aderisce a Panettone in Vetrina, Re Panettone e Una Mole di Panettoni confermando il suo ruolo di attore protagonista nel settore della pasticceria” ha commentato Carlo Canestri amministratore delegato Giuso. “Da sempre a supporto dell'artigianalità italiana e della sua promozione attraverso il continuo monitoraggio delle esigenze del settore e la costruzione di solide relazioni con artigiani, consumatori e collaboratori”.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy