AIAIAI TMA-1 Stones Throw Edition, cuffie dalla collaborazione con una famosa label

Sembra molto semplice scegliere un paio di cuffie. Invece la loro ricerca è sempre più complicata e i fattori che entrano in ballo sono moltissimi: la qualità audio, la robustezza, la comodità e naturalmente il design accattivante.

Tra le novità quindi non resta che segnalare le nuove AIAIAI TMA-1 Stones Throw Edition, cuffie che nascono dalla collaborazione con la famosissima label hip-hop Stones Throw Records e derivate dalla famosissima TMA 1, sviluppata grazie alla collaborazione con 25 dei più famosi dj internazionali.

In questa special edition ci sono stati dei miglioramenti, la linea minimale, molto sottile e comoda da indossare e due cavi staccabili, uno dei due con incorporato un microfono.

Per celebrare l’uscita, le TMA – 1 Stones Throw Edition saranno disponibile anche in versione limited edition (solo 300 pezzi) con un vinile 7 pollici contenente materiale inedito firmato da Peanut Butter Wolf e Dam – Funk e foto degli artisti che anno registrato dal 1992 al 1993. Le TMA – 1 Stones Throw Edition sono disponibili dal i12 febbraio.

Info su www.djpoint.net

Alex Global Byte

AIAIAI x Stones Throw Present: Chrome Canyon at Mount Analog – Los Angeles, CA from AIAIAI on Vimeo.