Acqua Alma, Sigep 2022: focus su innovazione e sostenibilità

Il Gruppo Celli conferma la partecipazione a Sigep 2022, in programma presso la Fiera di Rimini dal 12 al 16 marzo, con il brand Acqua Alma.

Celli Group porterà a Sigep 2022 il binomio di innovazione e sostenibilità per sostenere i business della ristorazione e soddisfare i clienti finali. Binomio che si è tradotto in numerosi progetti per ogni destinazione d’uso, come Acqua Alma Green Restaurant, Acqua Alma Green Office e Acqua Alma Green Family. Soluzioni altamente professionali e connesse, per un consumo di acqua sostenibile dentro e fuori casa.

Oltre alla partecipazione alla fiera riminese, il 2022 di Acqua Alma si è aperto con una serie di collaborazioni come quella con Sonia Peronaci, imprenditrice digitale e prima food influencer italiana, che rinnova la partnership il brand installando due impianti nel nuovo Loft, spazio polifunzionale dedicato agli eventi di Sonia Factory.

Acqua Alma è molto vicina anche al mondo dello sport affiancando Federica Brignone, prima e unica sciatrice italiana a vincere la Coppa del Mondo Generale e tre Coppe di specialità, primatista azzurra di successi con 19 vittorie e 48 podi in Coppa del Mondo, 3 medaglie olimpiche e una mondiale.  Federica, amante della natura e dell’ambiente porta avanti il suo progetto di sostenibilità ambientale “Traiettorie Liquide”, promuovendo anche con il supporto di Acqua Alma una serie di iniziative come la pulizia dell’area d’arrivo di una pista di Bormio da rifiuti e scarti abbandonati. 

Acqua Alma ha anche intrapreso importanti collaborazioni in contesti gastronomici d’eccellenza, come quella con lo Chef Mauro Ladu del ristorante Abbamele di Mamoiada (NU), che dopo la vittoria al programma televisivo 4 Ristoranti ha scelto proprio Acqua Alma per il suo nuovo locale nel cuore della Sardegna.

Infine, ma non per importanza, Acqua Alma rinnova la longeva partnership con Legambiente che durerà fino al 2025. La collaborazione nasce dalla condivisione di obiettivi ambiziosi e comuni, volti a creare una maggiore sensibilità sul tema dell’acqua come bene prezioso e da tutelare e sull’uso più responsabile di questa risorsa. 

Acqua Alma sarà presente a Sigep 2022 – The Dolce World Expo al Padiglione D3 – Stand 084