VisitCantina.it diventa un’app

app visitcantinaNon soltanto un sito, ma anche un’app da scaricare gratuitamente: grazie a questa novità, VisitCantina.it diventa accessibile anche da tutti i device mobili, sia iOS sia Android.

Così gli appassionati di enologia, ma anche i curiosi e i golosi, possono programmare le loro visite ai produttori di vino sempre e dovunque. VisitCantina.it è il primo sito interamente dedicato alle prenotazioni di visite e degustazioni nelle cantine italiane.

L’idea è di Edimarca, società trevigiana che si occupa di servizi editoriali per il mondo del vino. Così come accade per alberghi, voli, acquisti on line e altro, questo portale dà la possibilità di trovare tutte le informazioni per organizzare e prenotare, in pochi passaggi, il proprio wine tour, avendo come riferimento un unico indirizzo. L’utilizzo del sistema è infatti facilissimo: si può cercare la cantina da visitare per regione, provincia o denominazione oppure cliccare sui loghi che scorrono nell’home page, scoprendo così i vari appuntamenti e le proposte in calendario.
La registrazione, poi, viene richiesta solo al momento della prenotazione, quando si accede al sistema di booking on line.