Valverde, Mood e Recoaro Vanity protagoniste del settore horeca

Il Gruppo Spumador, azienda tra i maggiori produttori di bevande analcoliche in Italia, presidierà per tutto il mese di febbraio con le sue inconfondibili acque Valverde, MOOD e Recoaro Vanity, le più importanti fiere dedicate ai produttori e agli operatori della distribuzione del mercato Horeca.

Tre manifestazioni ospiteranno in un unico stand le acque del Gruppo Spumador, ognuna con le proprie ed uniche caratteristiche di gusto e di forma. Da Expo Riva Hotel a Riva del Garda (TN), punto di riferimento nel mondo dell’ospitalità e della ristorazione professionale, a Beer Attraction, fiera internazionale delle birre artigianali, che si distingue nel panorama internazionale per il suo format originale e innovativo unendo le specialità birraie alle specialità food per la ristorazione fuori casa, in programma a Rimini dal 16 al 19 febbraio in contemporanea con la fiera Ihm-International Ho.Re.Ca. Meeting e infine Tirreno CT, che dal 24 al 27 febbraio a Massa Carrara promuoverà l’ospitalità dell’intero centro Italia offrendo una vasta panoramica delle innovazioni turistiche, commerciali ed alberghiere.

Valverde, porterà la sua acqua rinfrescante, tra le più leggere al mondo e contenuta nella bottiglia creata dal designer Matteo Thun, nei tre gusti naturale, frizzante e leggermente frizzante; mentre acqua MOOD, la style water di chi detta le regole del glamour con la sua bottiglia trasparente pratica e comoda, che fonde in sé qualità e tendenza, sarà disponibile nei formati 500 ml e 810 ml, nella versione naturale e frizzante. Non mancherà inoltre Recoaro Vanity, la nuova bottiglia in vetro in formato da 75 cl, ispirata alla raffinata estetica degli anni Venti che si caratterizza per la sua eleganza semplice ed essenziale.

Il Gruppo Spumador conferma di voler essere sempre in prima linea negli eventi più prestigiosi legati alla ristorazione e all’ospitalità, e grazie a Valverde, Mood e Vanity Recoaro riuscirà a soddisfare i palati più esigenti e più disparati.