Unigrà, qualità prima di tutto

Nel 2018 una crema vegetale UHT ha contribuito ad arricchire il portafoglio prodotti a marchio Qualitaly: QualyCream è una crema vegetale non zuccherata che può essere utilizzata, in alternativa alla panna, per preparazioni di cucina e condimenti oppure, addizionata di zucchero, può essere montata e diventare l’ingrediente ideale per lavorazioni di pasticceria. Si tratta, perciò di un prodotto altamente versatile che, grazie alla speciale formulazione e alla qualità delle materie prime impiegate, offre eccellenti prestazioni e una elevata tenuta una volta montato.

Per la conservazione, inoltre, non necessita di ambiente refrigerato ma è sufficiente tenerlo, in confezione integra, in luogo fresco ed asciutto. QualyCream è caratterizzata altresì da un’ottima aromatizzazione, idonea anche a personalizzazioni con paste o altri ingredienti aromatizzanti. La confezione è un vassoio da 12 litri, contenente 12 Tetrabriks da 1 litro. Invece, per la preparazione di fritture leggere e fragranti, l’Olio di semi di Girasole Alto Oleico, sempre a marchio Qualitaly, è il prodotto ideale.

Caratterizzato da un alto punto di fumo (>230°C), presenta una elevata stabilità alle temperature di frittura e maggiore resistenza all’ossidazione e alla degradazione degli acidi grassi durante la cottura rispetto ad un normale olio di girasole. L’Olio di semi di Girasole Alto Oleico è inoltre ricco di grassi monoinsaturi e mantiene una fluidità costante. La confezione è una comoda tanica da 10 litri.