Tù Sì que Vales! con Twix in tour per l’Italia per “Twix Si Gira”

Arriva a Milano “Twix Si Gira”: metti alla prova il tuo talento e diventa protagonista del talent show più divertente dell’anno. Fino al 20 settembre Twix sarà a Milano alla ricerca del talento artistico che potrà esibirsi in diretta durante la puntata finale di Tù Sì que Vales!. Cantare o ballare è la tua passione e vuoi esibirti in tv? Sai far ridere o recitare e vuoi farlo con un grande pubblico? Quest’anno, lo squisito snack a base di due croccanti biscotti, ricoperti di un sottile strato di caramello e delizioso cioccolato al latte, è partner ufficiale della seconda edizione di Tù Sì Que Vales e offre una straordinaria opportunità per essere protagonista del programma tv.

Il team Twix ti aspetta a Milano per filmare il tuo talento artistico in un video in cui sia presente il prodotto TWIX. Tutti i video realizzati saranno caricati sul sito www.twix.it nella gallery dedicata al concorso “Twix SI GIRA” e parteciperanno alle votazioni degli utenti.

Ecco di seguito quando e dove potersi esibire:

  • 15, 16 e 17 settembre dalle ore 9 alle ore 18 presso il Politecnico (Piazza Leonardo da Vinci – Milano)
  • 19 e 20 settembre dalle 10:30 alle 19:30 presso il Centro Commerciale Fiordaliso di Rozzano (MI) (Via Eugenio Curiel, 15 Rozzano, Milano)

Tutti i video saranno votati dagli utenti; tra i 15 video più votati una giuria sceglierà il vincitore che potrà quindi esibirsi sul palco del programma in diretta durante la finale a Novembre. Dopo quella di Milano, il tour di Twix prosegue per altre tappe in giro per l’Italia. Per conoscere le altre date visita quindi il sito www.twix.it. Il concorso è attivo fino al 25 ottobre.

Per chi invece non potrà esibirsi dal vivo durante il tour, il concorso “Twix Si Gira” è attivo sul web per tutti gli utenti: basterà realizzare un video che mostri il proprio talento ed in cui sia presente il prodotto TWIX, utilizzato come ciak iniziale, accedere al sito www.twix.it e caricare il video nell’apposita sezione. Anche in questo caso tutti i video saranno votati dagli utenti e tra i 15 video più votati una giuria sceglierà il vincitore che potrà quindi esibirsi sul palco del programma in diretta durante la finale a Novembre.

E per finire, per tutti gli appassionati di Tù sì que Vales, invece Twix propone un altro concorso che mette in palio biglietti omaggio per assistere come pubblico alla finale del talent show e incontrare i protagonisti del programma nel backstage. Basterà acquistare un prodotto a scelta tra Twix, Mars, Bounty, Snickers e M&M’S, accedere al sito www.twix.it e inserire il numero dello scontrino. Tra tutti i partecipanti verranno estratti 5 vincitori che, con un accompagnatore, potranno partecipare al programma. Il concorso è attivo fino al 25 ottobre.

“TU Si Que Vales” e Twix; un’operazione di Branded Entertainment ideata e realizzata da Publitalia Branded Entertainment, divisione dedicata all’interno del Gruppo Mediaset, insieme al Team Fascino. Per saperne di più sulla partnership Twix e Tù sì que vales e sui concorsi a premi:
Facebook: https://it-it.facebook.com/TWIX.Italia

Mars, Incorporated è un’azienda multinazionale a proprietà familiare e a capitale privato fondata nel 1911. Presente in più di 70 paesi nel mondo, occupa circa 75.000 associati, così vengono definiti i dipendenti, tra uffici e siti produttivi. Con il quartier generale a McLean, in Virginia (USA), Mars, Inc. è tra i leader nel mercato alimentare, con un fatturato di oltre 33 miliardi di dollari. L’azienda opera in sei segmenti di business: Chocolate, Petcare, WrigleyGum&Confections, Food, Drinks, e Symbioscience.

Mars Italia, con sede ad Assago Milanofiori (Mi), è la consociata che commercializza alcuni dei marchi del gruppo sul territorio italiano. L’azienda occupa più di 230 associati e ha un fatturato di oltre 320 milioni di Euro (2014). Mars Italia si è aggiudicata il 5° posto della categoria Small and Medium Enterprises nella classifica Great Place to Work 2015 che identifica i migliori ambienti di lavoro in Italia. L’azienda produce e distribuisce una vasta gamma di prodotti con marchi tra i più conosciuti al mondo. Tra i brand Mars distribuiti in Italia: Petcare – Pedigree, Whiskas, Cesar, Sheba, Kitekat; Chocolate – M&M’s, Snickers,  Mars E Twix; Wrigley – Chewing Gum: Orbit; Food – Uncle Ben’s e Suzi Wan.