Tornano le Bartenders Battle sulle rive del Lago di Como

Dopo il successo della scorsa estate, anche quest’anno gli ospiti di Mandarin Oriental, Lago di Como potranno celebrare l’arte della mixology italiana, nella location mozzafiato del CO.MO Bar & Bistrot, grazie alla collaborazione con Diageo. Dall’11 giugno al 17 settembre 2021 il resort ospiterà un nuovo calendario di serate dedicate al buon bere, durante le quali il Bar Manager del CO.MO Bar & Bistrot Luca De Filippis sfiderà alcuni tra i bartender italiani più in voga, per creare cocktail originali ispirati ogni sera ad uno spirit diverso.  
 
Le Bartenders Battle cominceranno con una sfida “in casa” tra Luca De Filippis e Antonio Rosato, del Mandarin Bar & Bistrot del Mandarin Oriental, Milan. Le serate successive, invece, vedranno Luca confrontarsi con mixologists del calibro di Benji Cavagna del 1930, Marco Torre, del Bar Cavour di Torino, Guglielmo Miriello del Ceresio7, Matteo Di Ienno di Locale Firenze eGabriele Stillitano, de La Dispensa di Lugano. Luca e i suoi ospiti realizzeranno creazioni inedite con i prodotti del portfolio diDiageo Reserve – la collezione di distillati ultra premium di Diageo – nominato come ‘’best selling spirits collection’’ nei migliori bar di tutto il mondo dal Drinks International Brands Report 2020.
 
Immerso nel rigoglioso parco botanico del resort e con una meravigliosa terrazza panoramica sul lago, il CO.MO Bar & Bistrot è il luogo ideale per un’esperienza gastronomica di qualità ma informale, grazie ad un’offerta eclettica che rappresenta un’itinerario attraverso il meglio della tradizione italiana. 
 
Ogni Bartenders Battle sarà un’occasione per una serata all’insegna dell’eccellenza della mixology, dell’ospitalità di Mandarin Oriental e del panorama mozzafiato sul lago di Como. 
 
Calendario Bartenders Battles
1. 11 giugno  – Antonio Rosato, Mandarin Oriental, Milan
2. 2 luglio –Benji Cavagna, 1930
3. 23 luglio – Marco Torre, Bar Cavour – Del Cambio 
4. 13 agosto – Guglielmo Miriello, Ceresio 7
5. 27 agosto – Matteo Di Ienno, Locale Firenze
5. 17 settembre–Gabriele Stillitani, La Dispensa Lugano
 
 
Per prenotazioni:
telefono: +39 03132511