Tex- Mex, gadget e tanto gusto: parola di Old Wild West

Tex-Mex a go- go da Old Wild West. Fino al 31 ottobre, infatti la catena di Steak House- famosa per le ambientazioni in  stile western – offrirà ai suoi clienti un’ampia scelta di piatti a base di hamburger, carne alla griglia e specialità Tex-Mex completi di birra e bibita a prezzo speciale insieme a un gadget in edizione limitata: una maglietta della collezione Indian State.

Un’occasione speciale, dunque, che (nei ristoranti d’Italia aderenti all’iniziativa) permetterà di gustare a un prezzo promozionale uno dei famosi hamburger Old Wild West a scelta, oppure di provare la sfiziosa tortilla di grano Wrap Santa Cruz farcita con petto di pollo e scamorza affumicata, la Wrap San Diego a base di hamburger di manzo, bacon e formaggio fuso, oppure la Enchilada Tijuan, dedicata a chi desidera un pasto leggero con verdure e formaggio.

Tex-Mex

E come rinunciare a un ottimo piatto a base petto di pollo alla griglia: il Cheyenne Chicken, con bacon arrostito, la Tagliata MacKenzie abbinata a rucola, pomodorini e mais, oppure il Barbecue Chicken insaporito con bacon e formaggio fuso, tutti rigorosamente serviti con patatine.

E naturalmente si è pensato anche ai grandi appetiti, con gli hamburger Toro Seduto e BBQ Burger, proposti nella porzione double oppure la mezza baffa di BBQ Ribs, le saporite costine di maiale o, ancora, il goloso Galletto; tutti accompagnati a birra, bibita e in abbinata alla maglietta Indian State.

Anche chi preferisce restare leggero con gusto non sarà deluso: grazie all’Insalatona Arizona con petto di pollo, rucola, crostini di pane e scaglie di Grana Padano, alla New Mexico, in cui il pollo è abbinato allo spinacino, i pomodorini e il mais,  alla Kentucky, con il gusto unico della cotoletta di pollo panata abbinata a bacon grigliato, nachos e pomodorini e infine all’Insalatona Missouri in cui la freschezza e il sapore di spinacino, zucchine, melanzane grigliate, pomodorini olive e funghi si gustano fin dal primo morso.