attrezzature
22 Febbraio 2022Completamente Made in Italy e realizzato tutto internamente all’azienda, Omnia era nato per semplificare la vita in ufficio ma si è trasformato rapidamente in uno strumento perfetto per qualsiasi contesto adattandosi agli arredi moderni di un appartamento o di un ambiente contract e contribuendo a rendere più sostenibile e semplice l’attività in cucina e non solo.
Zero manutenzione grazie al sistema di refrigerazione Silver Turbo Clean, che mantiene l'impianto perfettamente pulito ad ogni erogazione. Super silenziosa e più eco-friendly che mai; a prova di tocco, con il sistema di erogazione contactless. Sono solo alcuni dei punti di forza di questo dispenser all’avanguardia e che va oltre a quanto il mercato è solito proporre.
Tecnologia e salute
L'esclusivo sistema ad alta pressione di Zerica genera ad ogni erogazione un vortice d’acqua sulle pareti, impedendo la formazione di biofilm o residui. L’acqua si conferma sempre fresca e sicura e di facile gestione con la camera di refrigerazione in acciaio inox con saldature in argento batteriostatico.
Sostenibilità e numeri
In Italia ogni giorno vengono consumati tra i 16 e i 20 milioni di bicchieri di plastica al giorno. Una quantità con un enorme impatto ambientale, che va ridimensionato con il sostegno di tutti. Con Omnia si può gestire in modo più attendo il consumo evitando sprechi. Omnia con kit depurazione permette di erogare fino a 8000 bottiglie d’acqua pura ogni anno rendendo obsoleta la platica che tanto danno reca al pianeta.
Dati tecnici
Solo 25 cm di larghezza per il sistema soprabanco di erogazione dell'acqua più completo di sempre.
Minimo ingombro in cucina o in ufficio, massima praticità.
Niente più plastica e consumi ridotti grazie al nuovo gas R600a, per aiutare la natura con un gesto concreto e immediato.
Grande area di erogazione che consente di riempire fino a ben tre caraffe di acqua fredda e frizzante, pari a un numero notevole di bicchieri d’acqua.
Ultrasilenziosa, con chassis rigorosamente in acciaio zincato con rivestimento antigraffio nero per il massimo dell’eleganza.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
13/12/2024
Saldo negativo per la stagione estiva 2024 italiana. A fotografare il calo sono i dati Istat nel terzo trimestre 2024 (luglio-settembre), che registrano una diminuzione delle presenze turistiche...
13/12/2024
Daniele Agostini, della Terrazza Les Etoiles, a Roma, sale sul gradino più alto del podio della prima edizione della Coppa Casoni, organizzata da Casoni Liquori in collaborazione con Fabio Bacchi e...
13/12/2024
Il rum a cena? Possibile, con l’opzione miscelata riprende quota. Ne è convinto Andrea Pomo, brand ambassador di Santa Teresa 1796, che da alcuni mesi sta portando avanti il progetto denominato...
A cura di Matteo Cioffi
12/12/2024
Negli anni ’60 è entrato in tutte le case italiane grazie al Carosello, veicolato dalla storica pubblicità con Ernesto Calindri accompagnata dal celebre slogan “Contro il logorio della vita...
A cura di Rossella De Stefano
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy