Bravilor Bonamat lancia Contactless Coffee Control, l’app per macchina da espresso Sego

Quando siamo fuori casa vogliamo toccare il minor numero di cose possibile, così da prevenire il contagio. Diverse aziende stanno pensando a soluzioni innovative per adeguarsi a questa situazione e tutti dobbiamo impegnarci per ridurre al minimo la diffusione del Coronavirus. Anche Bravilor Bonamat, produttore di macchine da caffè professionali, si è impegnata in tal senso e ha lanciato un’app fantastica: Contactless Coffee Control. CCC è stata sviluppata appositamente per la macchina da caffè espresso Sego, completamente automatica. Con questa app self-service, dipendenti e visitatori possono prendere il caffè tranquillamente anche in ufficio, senza dover toccare nulla, usando semplicemente il loro smartphone.

Nella creazione dell’app, Bravilor Bonamat ha dato la priorità alla facilità di utilizzo: l’app infatti sostituisce il touchscreen della macchina da caffè espresso Sego. L’applicazione intuitiva si concentra su una specifica funzione: prendere il caffè senza toccare la macchina. L’app contiene tutte le bevande disponibili sulla macchina e le proprie preferenze personali, basta posizionare una tazza, selezionare e premere Start.

“Con quest’app, Bravilor Bonamat offre una soluzione completa ai suoi clienti. L’app comunica con un lettore NFC all’interno della macchina.Oltretutto, la Sego è la macchina da caffè espresso automatica più venduta della nostra gamma. Se il Coronavirus viene rapidamente messo sotto controllo, tutti ne trarranno vantaggio. Si tratta di un piccolo investimento che merita di essere fatto.”, afferma Guus Verheijen, CEO di Bravilor Bonamat.

Con Sego e l’app Contactless Coffee Control, potrai avere una soluzione completa per il caffè e offrire ai tuoi dipendenti e visitatori un ambiente di lavoro pulito e sicuro. Con questa app, tutti possono servirsi da soli, selezionare la bevanda desiderata e prendere un caffè a prova di virus.