Il nuovo spot di Cotolette Croccanti Findus

Un’allegra e giovane famiglia è protagonista del nuovo spot Findus dedicato alle Cotolette Croccanti della linea Delizie di Pollo, on air da domenica 11 ottobre. Preparate con il 100% di petto di pollo e senza conservanti aggiunti, come previsto dalla legge, le Cotolette Croccanti sono perfette da gustare a pranzo o a cena.

Findus Delizie Di Pollo Cotolette CroccantiIl profumo del rosmarino, che arricchisce la panatura delle cotolette al centro del nuovo spot tv, riempie l’aria della cucina nella quale una giovane coppia e i suoi due figli stanno per mettersi a tavola. La madre sta per sfornare le gustose cotolette mentre i bambini giocano a rincorrersi in giro per casa e il padre ricorda i “bei” momenti trascorsi nella tranquillità della vita di coppia.

I ricordi della vita “a due” dei giovani genitori si intrecciano allora alle situazioni di vita familiare vissute insieme ai due figli, sicuramente meno pacifiche, ma più ricche e piene… proprio come le Cotolette Croccanti, arricchite da un “ingrediente in più”: la fragranza corposa e intensa del rosmarino!

Nuove Cotolette Croccanti: per chi ama gli “ingredienti” in più che arricchiscono la vita!

Findus, un po’ di storia
Findus arriva in Italia nel 1964, quando il mercato dei surgelati è ancora in fase embrionale. L’avanzata tecnologia, l’alta produttività (15.000 tonnellate di surgelati all’anno su 20 diverse linee di lavorazione), la scrupolosa osservanza delle norme ambientali e igienico-sanitarie e l’elevata professionalità dei collaboratori posizionano la struttura tra le prime in Europa. Nel 1967 Findus inventa i Bastoncini, un prodotto “mito” apprezzato da tutta la famiglia, che diventa colonna portante della gamma firmata Capitan Findus, completata, nel corso degli anni, da diverse preparazioni di pesce panato. Nel 1975 invece è la volta dei Sofficini, un’autentica rivoluzione nel mondo dei surgelati che conquista subito sia il palato dei bambini sia la fiducia delle mamme. Dalla prima ricetta al formaggio il successo è continuo, rinnovato nel tempo dal lancio di altre golose varianti. Il 1996 è l’anno di 4 Salti in Padella, una linea di contorni che promettono di “cambiarti la vita da così a così”, ai quali seguono secondi piatti, paste ripiene, sughi e tante altre specialità che in pochi minuti regalano il gusto autentico delle ricette più tradizionali. Nel 2010 Findus viene acquistato da Birds Eye Iglo (ora Iglo Group) e così entra a far parte del più grande gruppo europeo di produzione di surgelati.