ShowRUM, registrazioni aperte per l’edizione 2022

Domenica 2 e lunedì 3 ottobre, presso il centro congressi dell’Aroma Lifestyle Hotel, Roma, si svolgerà ShowRUM 2022, la rassegna sul rum più grande d’Italia curata da Leonardo Pinto, uno dei maggiori esperti di rum in Europa e operante in Italia e all’estero come consulente e trainer per il mercato del Rum e dei distillati a tutti i livelli.

La due giorni di festival presenta oltre 70 brand, circa 400 etichette in degustazione e 10 masterclass gratuite. Sarà allestita un’area miscelazione interna alla rassegna, curata da Paolo Sanna in collaborazione con il Singita Miracle Beach.

E’ prevista la ShowRUM Tasting Competition, sfida che si svolge tutti gli anni in occasione di ShowRUM ed è la prima competition al mondo in cui i prodotti vengono divisi per tipologia di alambicco, per invecchiamento e per tipologia di materia prima.

Le registrazioni sono aperte. Acquista il tuo biglietto in prevendita scontata o registrati come operatore e prenota gratuitamente il tuo posto alle masterclass che preferisci cliccando qui.