Rossopomodoro lancia il format La Bottega e apre a Roma Termini

Rossopomodoro lancia il nuovo format “La Bottega” e apre in Roma Termini rafforzando ulteriormente la visibilità del proprio marchio su scala nazionale.

Per questa ultima apertura nella Capitale, Rossopomodoro lancia il nuovo format La Bottega con un forno a vista per la pizza napoletana, margherita, marinara, capricciosa e tante altre, a cui lavorano pizzaioli di scuola napoletana, e un banco con grandi vetrine destinate alla gastronomia ed allo street food partenopeo.

In definitiva si tratta di un angolo tutto napoletano al centro di Roma, uno spazio che richiama nell’immaginario del viaggiatore i valori del luogo: il patrimonio gastronomico, quello architettonico e culturale, la bellezza della città stessa, la tipica accoglienza e il carattere conviviale dei napoletani.

L’offerta è ben riconoscibile e tipicamente campana: dalla pizza ai prodotti tipici della tradizione di Rossopomodoro, tante eccellenze che attirano i passanti e viaggiatori in uno spazio in prima linea, caldo, familiare, gustoso ed accogliente.

L’offerta inizia sin dal mattino presto, con la colazione: sfogliatelle, croissant (anche integrali), pasticciotti e altri classici della tradizione a partire dalle ore 6.00, con la possibilità di scegliere anche alcune proposte vegane. Non manca la piccola pasticceria all’italiana e anche i famosi babà, da accompagnare al caffè, centrifughe o spremute.

“Siamo immensamente felici di inaugurare il nostro primo punto vendita a stazione Termini, e di farlo con il nostro concept più nuovo, Rossopomodoro La Bottega: un concept che abbiamo sviluppato appositamente per dare alle nostre Clienti ed ai nostri Clienti la possibilità di gustare tutta la qualità di Rossopomodoro anche in transito. Nei prossimi mesi estenderemo questo nuovo concept anche in Centri Commerciali e Centri Urbani, sia in gestione diretta che in franchising– ha dichiarato Nicola Saraceno Amministratore Delegato di Sebeto Spa – Ringrazio Grandi Stazioni Retail per la fiducia, la stima e l’opportunità.

“Siamo orgogliosi che Rossopomodoro abbia scelto la stazione Termini per il lancio di un nuovo format a Roma – ha prosegue Sebastien de Rose Chief Operating Officer di Grandi Stazioni Retail. Questa scelta dimostra, ancora una volta, l’attrattività e il valore delle stazioni per i brand e per il mercato food. È importante per noi che il mix merch delle stazioni continui a rinnovarsi, ad essere sempre dinamico, e ad offrire ogni giorno novità ed eccellenze locali, nazionali ed internazionali. Siamo sempre molto attenti a portare nelle nostre stazioni un’offerta di qualità che possa soddisfare le esigenze di tutti i visitatori: La Bottega di Rossopomodoro interpreta perfettamente tutto questo”.