RCH, arrivano i nuovi sistemi di cassa smart per gestire lo store

Un unico hub centrale dal quale governare domotica, processi commerciali, attività operative, ordini, prenotazioni e molto altro. Sono i sistemi di cassa smart di RCH S.p.A., a marchio RCH e MCT, ideati per fornire agli esercizi di ristorazione, hospitality, beauty, servizi e commercio al dettaglio, uno strumento tecnologico evoluto che, non solo permette di governare tutti i processi del punto vendita, ma li abilita all’utilizzo di app e servizi.

In particolare, la nuova gamma di sistemi di cassa intelligenti è stata ingegnerizzata seguendo una logica di sviluppo e di look&feel vicina a quella di smartphone e tablet. Si tratta di soluzioni con schermi touch, intuitive nell’utilizzo e connesse alla rete, che oltre ad ottimizzare le funzioni tradizionali dei registratori di cassa, consentono di accedere a una serie di app e servizi evoluti – erogati anche da partner esterni come IOOOTA con Jarvis e OCTO PurePlace Building di OCTO Group S.p.A., ENEL X Pay, AnyDesk, InfoCert, To Good To Goo – che potenziano le opportunità gestionali e commerciali dei negozi.

Dai sistemi di cassa smart RCH e MCT, veri e propri centri di comando dello store, si può governare la domotica degli ambienti, sanificare le aree, gestire i processi commerciali e i servizi di pagamento, utilizzare app specifiche per raccogliere ordini d’acquisto, pianificare appuntamenti e attività, organizzare le risorse interne, erogare servizi di terzi per i clienti, come per esempio la richiesta di taxi o il pagamento di bollette, scaricare app per il gaming.

Tutte queste potenzialità sono disponibili grazie a RCH X-Market, il marketplace digitale al quale i sistemi di cassa smart possono collegarsi con un semplice tap per accedere all’eco-sistema di app e servizi che consentono al negozio di allinearsi tempestivamente alle dinamiche esigenze dei propri clienti.