Rancilio Group Deutschland, per una presenza più capillare e incisiva

Fondata nel 2002 a Weikersheim come filiale del marchio svizzero Egro in Germania, dal 2008 Rancilio Group Deutschland si occupa anche della commercializzazione della gamma Rancilio sia in Germania che in Austria.

Le macchine per il caffè tradizionali Rancilio e le tecnologie altamente automatizzate Egro sono in grado di soddisfare le svariate esigenze di consumo del settore dell’ospitalità professionale attraverso una rete qualificata di rivenditori specializzati.

Il centro di formazione tedesco consente di formare tecnici e professionisti con programmi mirati e suddivisi in differenti livelli di intervento per garantire la messa in servizio dei prodotti aziendali con qualità e sicurezza. L¹obiettivo è quello di rendere l’approccio con le apparecchiature Egro e Rancilio semplice ed efficace.

Per cavalcare costantemente l’onda dell’innovazione, anticipare le esigenze dei fruitori e diffondere sempre più la cultura del caffè è necessario il contributo costante di persone che possano fare la differenza, individui che con il loro know-how siano in grado di arricchire l’operato di tutti proprio grazie alle loro peculiarità, valori che si rispecchiano appieno nel nuovo organico della filiale tedesca di Rancilio Group.

Vicinanza e comprensione delle problematiche dei clienti, una gamma prodotto completa e di assoluta eccellenza, elevati standard prestazionali e comprovata affidabilità sono per Rancilio Group e per la sua filiale di Francoforte le principali chiavi di un successo duraturo nel presente e nel futuro.

www.ranciliogroup.com