Rancilio Classe 11 Xcelsius: innovazione e tecnologia per il caffè

Classe 11 rappresenta un prodotto capace di segnare una forte discontinuità con quanto proposto fino ad oggi nel settore delle macchine da caffè professionali. Un prodotto che interpreta ed esprime alla perfezione le principali caratteristiche della rivoluzione digitale che stiamo vivendo.

Classe 11 è un prodotto che vive e trasmette i valori e le caratteristiche della rivoluzione digitale di cui siamo attualmente protagonisti. L’ampio display touchscreen capacitivo ispirato al mondo smartphone di ultima generazione, assicura prestazioni grafiche dagli standard qualitativi indiscussi. L’interfaccia di Classe 11 consente all’utente una navigazione veloce ed immediata. Il suo linguaggio ad icone regala all’utilizzatore grande semplicità e famigliarità operativa.

classe11usb_xcel_3gr_black_frontDotata di uno straordinario sistema video e audio, la nuova ammiraglia di Rancilio si prepara a sorprendere e affascinare da ogni punto di vista.
Il sistema Xcelsius di cui è dotata la macchina offre al barista la possibilità di valorizzare, attraverso una calibrata variazione della temperatura dell’acqua di erogazione dell’espresso, le potenzialità sensoriali delle differenti miscele o monorigini.
Gustare un caffè diventa quindi un’esperienza globale e totalizzante.

www.ranciliogroup.com