PulyCAFF a Host con nuovi prodotti per le superautomatiche

Appuntamento a Host, dove pulyCAFF – con la sua gamma completa di prodotti per la pulizia della macchina espresso e del macinacaffè – si rivela ogni anno di più una presenza fondamentale e dinamica, sia all’interno del suo stand al pad. 14 – N23, sia presso altri stand in occasione di assaggi, gare ed eventi.

PulyCAFF presenta due nuovi prodotti, testati e certificati, per la pulizia e l’igiene delle parti a contatto con il latte fresco nelle macchine superautomatiche, un vero sistema integrato che prima pulisce e poi assicura l’igiene delle parti trattate. Dopo questa doppia pulizia la macchina è pronta per realizzare emulsioni con una maggiore qualità di vapore, tempi di utilizzo più brevi e una migliore micro tessitura della crema di latte. Allo stand gli specialisti del pulito dell’Azienda di Vescovato (CR) sono disponibili per mostrare la semplicità d’uso di questi prodotti, la cui efficacia è testimoniata da prove di laboratorio.

In gara con macchine pulite – PulyCAFF è presente anche sul campo gara. Il 21, 22 e 23 ottobre al pad. 22 – V28 assicura la pulizia delle macchine alla Milano Latte Art Challenge by Trismoka, una tre giornate di sfide tra i migliori Latte Artist mondiali impegnati in nove prove con un livello crescente di difficoltà e spettacolarità, all’interno dello stand della torrefazione di Paratico (BS). Ogni giorno, inoltre, spazio a workshop sulla pulizia tenuti dai professionisti del pulito in lingua italiana e inglese.

Il 21 e 22 ottobre pulyCAFF è tra gli sponsor della finale del Gran Premio della Caffetteria Italiana organizzato da Aicaf. I suoi operatori garantiscono ogni giorno interventi di pulizia delle macchina espresso e dei macinacaffè, per estrazioni sempre perfette, come merita ogni finalista.

Una postazione pulyCAFF è allestita, infine, al pad. 10 all’interno del Villaggio del Caffè curato da Altoga, dove si svolgono incontri di formazione tenuti da professionisti della filiera del caffè e dei prodotti complementari, e a sessioni di training di caffetteria insieme. In programma anche workshop sul pulito.

I prodotti pulyCAFF – La ricca gamma di prodotti pulyCAFF è sempre più completa e versatile: prende il via dal capostipite della linea pulyCAFF Plus, il primo prodotto specifico per pulire ogni giorno la macchina espresso (filtri, portafiltri e valvola di scarico) e prosegue con pulyMILK, che rimuove i depositi di latte dalla lancia vapore o dal cappuccinatore automatico.

C’è poi la linea “green” realizzata con ingredienti ancora più raffinati e rinnovabili, che comprende pulyGRIND, i cui cristalli a base di amidi alimentari privi di glutine liberano le macine e la camera di macinatura dai depositi di caffè vecchio e rancido; pulyGRIND Hopper, pulitore della tramoggia (campana) e del dosatore; pulyBAR Igienic, adatto alla pulizia delle superfici in acciaio, piani di lavoro, carrozzerie di macchine per caffè, vetrinette, e pulyCAFF Green Power, la variante a pulyCAFF senza fosfati.

Infine due accessori professionali: il pratico “leva filtri” Lifty, che permette un’estrazione del filtro dal portafiltro semplice e rapida, e il filtro cieco Blindy: al suo interno è disegnato il cerchio giusta-dose, che permette di dosare pulyCAFF nella quantità corretta, rapidamente e senza sprechi: versandolo, si ha il giusto quantitativo quando i granuli raggiungono la riga che delinea il diametro.

PulyCAFF vi attende a Host, Padiglione 14 Stand n. 23, per mostrare la semplicità d’uso e l’efficacia – certificata – dei suoi nuovi prodotti.