Pizza Lab Partesa, sei appuntamenti per i professionisti Ho.Re.Ca

Come distinguersi nel panorama locale con uno dei piatti più famosi della tradizione italiana? A luglio sei occasioni per scoprirlo con i Pizza Lab di Partesa, i workshop dedicati ai professionisti del canale Ho.Re.Ca. in cui è possibile immergersi nella storia e nelle caratteristiche della pizza, dalla ricerca delle migliori materie prime ai segreti della preparazione, con un affondo sulla valorizzazione economica dell’attività.

Da sempre convinta che la formazione rappresenti una chiave strategica per la crescita della filiera e del mercato, Partesa ha strutturato un format per mettere a disposizione dei clienti alcuni dei suoi migliori professionisti che si addentreranno nel composito mondo della pizza analizzandone le caratteristiche e fornendo consulenze ad hoc.

Tanti gli appuntamenti prima della pausa estiva che si terranno in Lazio (Roma, lunedì 1 luglio), Lombardia (Pioltello – MI, martedì 2 luglio), Toscana (Collesalvetti – LI, martedì 2 luglio), Emilia-Romagna (Imola – BO, lunedì 8 luglio), Piemonte (Settimo Torinese – TO, mercoledì 3 luglio e Savigliano, lunedì 8 luglio)

Cultura di prodotto con focus sugli ingredienti, dalle farine ai topping ai diversi metodi di cottura, passando alla gestione aziendale dei costi e benefici per arrivare a una lezione di spillatura per carpire i segreti della birra perfetta e rendere unico l’abbinamento pizza-birra tanto caro agli italiani.

Il valore aggiunto dei Pizza Lab? La consulenza su misura da parte dei professionisti Partesa per valorizzare il business di ogni singolo cliente e creare sinergie tra i vari attori della filiera.

Per maggiori dettagli su date, modalità di partecipazione e location: www.partesa.it/formazione.