Paolo Aliberti remixa "L’Amour Toujours"

"PaoloA pochi mesi dall’uscita (congiunta tra la Musical Freedom di Tiësto e la neonata EDMedia del gruppo Media Records) della versione dei canadesi Dzeko & Torres, "L’Amour Toujours" continua a rigenerarsi e caricarsi di nuova energia. A rimescolare gli elementi di un brano immortale è ora il dj Paolo Aliberti, che lustra a dovere il beat ed ingrana la marcia con un adeguato e potente drop. Immancabili il fraseggio melodico e parte del cantato, tasselli identificativi di quello che si conferma uno dei brani dance transgenerazionali destinati a non essere mai dimenticati. "L’Amour Toujours" nel remix di Paolo Aliberti sarà online da martedì 2 febbraio 2016.

"DzekoIl remix viene venduto da tutti gli store che lavorano attraverso browser italiani. Se il cliente è un italiano all’estero e si collega attraverso una linea straniera ma è iscritto ad iTunes Italia (o a un negozio digitale italiano che sia), potrà tranquillamente acquistarlo. La versione in vinile è autorizzata e ufficiale e sotto totale controllo di Media Records per tutto il mondo.

Il singolo originale de "L’Amour Toujours" era contenuto nell’omonimo album del dj e produttore italiano Gigi D’Agostino, pubblicato nel 1999. "L’Amour Toujours", conosciuta da molti col titolo di "I’ll Fly with You", è stata più volte reinterpretata da altri artisti dance.

Clicca qui per vedere il video.