Nostromo è official partner di Iliad Vertical Summer Tour

Con l’estate arriva l’Iliad Vertical Summer Tour di cui Nostromo anche quest’anno sarà official partner. Una manifestazione che dal 24 luglio al 22 agosto animerà le spiagge di otto località della Penisola all’insegna di attività sportive, divertimento e musica, con ingresso gratuito e aperto a tutti, nel rispetto delle normative di sicurezza antiCovid-19. Per il quarto anno Nostromo conferma il proprio supporto alla formula ormai collaudata del Vertical Summer Tour e con Tonno Nostromo Zero, l’unico tonno sul mercato completamente privo di grassi, senza glutine e già sgocciolato, firmerà la Tonno Nostromo Sparring Cup, prevista in ciascuna giornata del Tour, che permetterà di prendere parte ad avvincenti sfide e avere sempre a disposizione un istruttore di sparring. Inoltre, all’interno dello stand Nostromo, Tonno Nostromo Zero sarà protagonista del gioco che consentirà ai partecipanti di testare le proprie capacità nel “pescare” i pesci con meno calorie e vincere le tantissime confezioni di Tonno Nostromo Zero in palio.

“Voglia di benessere e di leggerezza, il Vertical Summer Tour e Tonno Nostromo Zero hanno decisamente questo in comune – sottolinea Giulia Bizzarri, marketing manager Nostromo Spa. Tonno Nostromo Zero è il perfetto alleato di chi vuole nutrirsi in modo sano, leggeroe con gusto e anche questa estate il Vertical Summer Tour è un’occasione ideale per far conoscere le sue qualità in alcune delle spiagge più belle d’Italia”.

Dallo yoga all’acquagym, dal beach volley al SUP, dallo sparring al calcio balilla. E poi giochi a premi e dj set. Tantissime le attività proposte nel Maxi-Village di 1.500 mq, un vero e proprio villaggio vacanze itinerante dove, dalla mattina al tardo pomeriggio, animatori, speaker, dj e istruttori sportivi avranno come unica missione il divertimento del pubblico.Nel corso delle otto tappe, gli artisti di Radio DeeJay si alterneranno sul palco per ogni tappa: Mario Fargetta, Rudy Zerbi, Andrea & Michele, Gianluca Gazzoli, Wad e Shorty, solo per citarne alcuni.

Si parte il 24 e 25 luglio da Lignano Sabbiadoro (UD), per poi proseguire alla volta di: Viareggio (LU), 31 luglio e 1 agosto; Cattolica (RN), 3, 4 e 5 agosto; Vasto (CH), 7 e 8 agosto; Castellaneta Marina (TA), 10 e 11 agosto; Palmi (RC), 13, 14 e 15 agosto; Realmonte (AG), 17, 18 e 19 agosto e San Vito Lo Capo (TP), il 21 e 22 agosto.

Programma della giornata

10:00 Apertura Villaggio e area Sup
10:30 Attività di animazione e intrattenimento
12:30 Gioco aperitivo
15:30 Inizio tornei sportivi
16:30 BPay Sup Race
17:30 Iliad Rocket Race
18:30 Premiazioni tornei e musica by Radio DeeJay

Informazioni e programma: verticaltour.it