Natural, la nuova linea di Weissestal dedicata all’horeca

La linea Natural di Weissestal dedicata al canale horeca prende spunto dal desiderio di riconnettersi con la natura, in un’unione speciale tra materia e sensorialità.

La collezione si contraddistingue per la sua matericità e l’originale effetto granito sulla superficie esterna degli elementi, lucidi all’interno.

Natural è stata pensata per tutti coloro che amano il contatto con la natura e la semplicità. La linea presenta tre diverse colorazioni, tenui e discrete, che richiamano i toni caldi della terra e della sabbia: grigio, rosa e avorio. La particolare finitura della collezione Natural garantisce un’elevata resistenza agli urti, riduce il rischio di scheggiare o sbeccare i piatti e li rende adatti per un uso quotidiano senza pensieri.

Cosa dire, poi, della sensazione che regala al tatto? Una linea non convenzionale, che si lascia accarezzare lasciando un ricordo indelebile. Natural è la scelta ideale per chi preferisce un’apparecchiatura neutra, discreta ed essenziale, ma allo stesso tempo robusta e di lunga durata.