Villeroy & Boch Signature, elegante come una dichiarazione d’amore

Tutto inizia con una grande storia d’amore. Un amore per le linee delicate della porcellana, per il design artistico e per uno stile di vita sofisticato. Nel 1836, Nicolas Villeroy e Jean François Boch stipularono un contratto in cui si impegnarono a lavorare assieme per produrre la porcellana della più alta qualità al mondo: la porcellana Bone Premium. Le loro firme hanno sancito una passione condivisa. E il loro rapporto è arrivato ben oltre la collaborazione di lavoro. Poco dopo, Octavie Villeroy e Eugen Boch si innamorarono e si sposarono, riunendo le loro famiglie e inaugurando l’inizio di una straordinaria storia di successo. Questo amore per la ceramica vive all’interno del marchio Villeroy & Boch che oggi si può trovare nei migliori hotel del mondo e nei ristoranti pluripremiati. Le principali strutture internazionali utilizzano gli eleganti servizi in ceramica, i bicchieri in vetro soffiato, le posate e gli accessori di prima qualità che mostrano uno stile unico ed esclusivo.

HyperFocal: 0

Come tributo alla storia di Villeroy & Boch, l’azienda ha realizzato Signature, una composizione esclusiva di collezioni premium selezionate, che riunisce tutte le caratteristiche del brand: stile, competenza nel design, alta qualità e arte del buon vivere. Villeroy & Boch Signature è pensata per persone esigenti che si sentono a casa propria nel mondo degli hotel e della ristorazione di lusso e a cui piace esporre ceramiche raffinate nelle proprie abitazioni – da soli o in compagnia.

Le collezioni Villeroy & Boch Signature si distinguono per la loro esclusività. Le linee premium offrono un’ampia gamma di prodotti personalizzati, dall’eleganza sfarzosa a quella classica passando per lo stile raffinato. Villeroy & Boch Signature è una dichiarazione d’amore verso tutto ciò che è speciale.