Mokarabia 1951 affascina il mercato estero con un formato più grande

A quasi un anno di distanza dal suo lancio, Mokarabia 1951 continua a stupire gli amanti e gli intenditori del caffè di qualità. La miscela arabica, nella sua nuova latta da 3kg, sta infatti avendo molto successo nei mercati esteri, dove sono diverse migliaia le unità vendute in paesi come: Qatar, Inghilterra, Panama, Macedonia, Romania e Nord Europa. L’eccellente qualità delle materie prime, unite ad un importante lavoro di restyling del marchio, stanno ripagando Mokarabia dell’importante lavoro svolto.

La linea Mokarabia 1951 si ispira all’antica torrefazione milanese che proprio nel 1951 lanciò sul mercato la latta di caffè dall’inconfondibile packaging e dall’indimenticabile aroma. Mokarabia 1951 racconta quindi una storia, un impegno, una passione tutta italiana nel regalare emozioni ogni giorno grazie all’arte del caffè. Un prodotto di tradizione, che contiene le migliori qualità di caffè crudo arabico in un mix di aroma delicato, di piacevole dolcezza e con un morbido retrogusto di cioccolato ed equilibrata corposità.

«L’edizione Mokarabia 1951 – afferma Luca Giani, AD di Mokarabia – è un prodotto unico, capace di soddisfare più sensi. In primis il palato grazie alla sua inimitabile miscela dal gusto autentico, poi l’olfatto per l’intenso aroma che sprigiona, infine la vista, con la sua grafica vintage capace di emozionare ed attirare il cliente. Non solo, la confezione permette al caffè di mantenere il suo essere inalterato nel corso del tempo, conservandone tutte le caratteristiche e le qualità che lo rendono unico e inimitabile».

www.mokarabia.it

Edoardo Marangoni
Gruppo Icat
edoardo.marangoni@gruppoicat.com