19 Giugno 2014

In occasione della Giornata Europea della Musica, prenderà vita la settima edizione della Festa della Musica Milano 2014. L’evento abbraccia tutta la città di Milano a partire da Parco Forlanini, in forma totalmente gratuita. Music Priority Activ8Sound s.r.l. in collaborazione con Unconventional Events e Milano Promotion collaborano con il Comune di Milano, con il Patronato della Regione Lombardia e il Patrocinio della Provincia di Milano.
Tra gli artisti in scena gli svizzeri Adriatique, la crew italiana Reset!, il veterano Francesco Farfa, maestri della musica dance anni 90 come i Datura, poi il francese The Mekanism e infine gli esponenti hip-hop, da Oscar White a Chicoria sino a Karkadan.
Per questa edizione, una nuova area attrezzata e allestita all’interno del Parco Forlanini dove veranno proposti tre giorni di musica Elettronica, spaziando nei diversi generi, dance, tech-house, deep, hip-hop, reggae, drum’n’bass, trance e goa, con artisti e dj internazionali, locali ed emergenti. Saranno tre gli stage, diversi i punti bar e le aree di ristoro, comprese un’area espositori, un’area benessere-yoga e un’area per la raccolta differenziata.
Come ogni anno verrà affissa una campagna di sensibilizzazione per la tutela e la salvaguardia del parco, premiando il pubblico presente che ci aiuterà nella raccolta differenziata. La manifestazione sarà supportata dall’eccellente qualità del sound system Funktion-One e dalle performance di laser, light show e proiezioni visual by Activ8Sound S.r.l.
Graditissimo partner tecnico per quest’anno è Sae Institute, che sarà presente durante i tre giorni con uno stand espositivo che illustrerà la didattica dell’Istituto. Altra importante collaborazione tecnica è la partnership avviata con Italo Treno attraverso la quale sono previsti dei buono sconto di 10€ peri giorni 17-23 giugno, relative alle offerte commerciali “Base” ed “Economy” in tutti gli ambienti con partenze da tutte le stazioni verso Milano e viceversa.
Gli organizzatori della manifestazione ci tengono a precisare che la Festa della Musica è una manifestazione musicale interamente legale in ogni suo aspetto. Per questo motivo è proibita qualsiasi forma di accampamento e/o campeggio e, soprattutto, è imposto il rispetto della natura e dell’ambiente in cui avrà luogo l’evento.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
06/12/2025
Il presidente di Bazzara e ideatore, insieme al fratello Mauro, del Trieste Coffee Experts, invitano a seguire in streaming l’ottava edizione del summit per non perdere gli interventi dei...
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy