Mixer Educational e Planet One a Host con le “Magie della Mixability

Le ‘Magie della Mixability’ è il tema scelto quest’anno per il secondo appuntamento con Mixer Educational, l’evento organizzato dalla nostra rivista Mixer, avvalendoci della collaborazione e della professionalità di Planet One.

Il tema scelto quest’anno sono le erbe naturali. Un viaggio alla riscoperta degli odori e dei sapori che nei secoli scorsi hanno fatto dell’Italia un importante punto di riferimento a livello mondiale grazie alla biodiversità che contraddistingue il nostro territorio e che ha favorito la nascita di numerose piccole realtà locali dove sono nati i liquori che hanno poi ispirato l’idustria di marca.

Laboratori Professionali e Food Show per imparare nuove tecniche di miscelazione e food pairing. Antichi ingredienti che creano e trasformano gusti classici in qualcosa di insolito e assolutamente innovativo.

I maestri della mixology e della cucina a confronto con le antiche tradizioni, per spiegare e insegnare ai professionisti del settore le proprietà delle erbe naturali, i benefici, i modi di utilizzo per realizzare cocktail salutari e piatti sostenibili.

L’appuntamento è a HOST 2017 dal 20 al 24 ottobre a Fieramilano Rho.

Per iscriverti all’evento CLICCA QUI.

CLICCA QUI PER SCARICARE LA LOCANDINA DELL’EVENTO