Mixer 30 anni: ecco i relatori delle tavole rotonde

Il prossimo 12 settembre, Mixer celebrerà i primi 30 anni di attività con un grande evento ospitato nella cornice di Villa Borghese a Roma. Nel corso della manifestazione verranno presentati i risultati di una ricerca esclusiva commissionata a TradeLab per conoscere i driver che guidano il “social consumatore” e che possono diventare un’opportunità per bar e ristoranti: la marca, il benessere, l’esperienza, la personalizzazione, l’artigianalità.

La presentazione della ricerca sarà seguita da due tavole rotonde che vedranno l’intervento di relatori di eccezione: la prima vedrà l’intervento del presidente di FIPE Lino Stoppani, del direttore consorzio CDA Lucio Roncoroni, del direttore marketing Sammontana Italia Annalisa Ferri e di Manuela Mallia, head of Ho.Re.Ca. branding and innovation METRO Italia. La seconda, invece, dedicata ad analizzare l’impatto dei social sul canale del fuori casa, prevede la partecipazione di Luciano Sbraga, direttore centro studi FIPE, del country manager di TheFork Italia Almir Ambeskovic, del founding partner di Treebar Luca Spataro e dello chef stellato del ristorante L’Imbuto di Lucca, Cristiano Tomei. Il convegno sarà moderato da Nerina Di Nunzio, Food Confidential founder e direttore IED Roma.

HOSTMilano & TUTTOFOOD

Nel corso dell’appuntamento romano troverà poi spazio anche l’intervento di Simona Greco, Exhibition Director di HOSTMilano, leader mondiale dell’Ho.Re.Ca., foodservice, retail, GDO e hôtellerie di Fiera Milano, che collabora con Mixer su varie iniziative. Ma non è tutto. Sempre durante l’evento capitolino, interverrà infatti anche Giustina Li Gobbi, Exhibition Director di TUTTOFOOD la fiera internazionale del b2b dedicata al food & beverage. Obiettivo della presenza delle manager: anticipare la direzione delle prossime edizioni delle due fiere, entrambe in programma nel 2017.

Per informazioni: eventi@mixerplanet.it – tel. 0249976430. Per iscriversi all’evento: www.mixerplanet.com