Mercanti di Spirits, la masterclass a Ragusa con Stefano Talice

Per un’intera giornata Mercanti di Spirits sarà protagonista a Ragusa. Nel primo pomeriggio del 5 maggio, Stefano Talice, apprezzato professionista della bar industry, terrà una masterclass del The Grand Tour sul mondo dei rum e la loro affascinante storia.

Stefano tornerà alla Mixology Living Room dove era già stato ospite lo scorso dicembre. A tal proposito Mattia Cilia, padrone di casa, dichiara: “per noi ospitare Stefano e Mercanti di Spirits è sempre un enorme piacere, sarà un’occasione per tutti i bartender che ci seguono poter approfondire la storia del rum e degustare gli importati Mercanti”.

Mercanti di Spirits distribuisce in esclusiva per il mercato italiano: Ron Mulata, Ron Caracas, Ron Relicario, Ron Marama, Ron Canuto, Ron Romero & Sons, Ron Jungla, Ron San Miguel e Ron Cayo Grande.

La sera, invece, Giuseppe Assenza, padrone di casa di Officina 31, ospiterà al suo banco Pasquale Gazzillo, il bartender partenopeo proporrà 4 cocktail che sono ormai un must: Napoli Velata, a base di Ron Relicario e Vermouth Borbone, A Talice Piace Essiccata, a base di Ron Marama e Jodhpur Spicy, Mercanti, con Ron Mulata Carta Blanca, e Banana Joe con base di Mulata Carta Blanca e Bitter Borbone.

Per partecipare alla masterclass, è indispensabile la prenotazione sul sito Mercanti di Spirits.