Le novità Krupps ad Host 2015

Esperienza, qualità, prestazioni, affidabilità e tanta passione. Queste le caratteristiche di Krupps, da 50 anni azienda leader nella produzione di lavastoviglie professionali per il mondo della ristorazione e dell’hôtellerie. Una eccellenza del Made in Italy che presenterà, in occasione di Host 2015, alcune importanti novità.

RipreseAeree.00_00_12_02.Still001Nuovi prodotti dal design ricercato ma dalle linee pulite e minimaliste. Innovazioni tecnologiche sempre più all’avanguardia. Queste sono solo alcune anticipazioni delle novità che Krupps, azienda leader nella produzione di lavastoviglie professionali per il mondo della ristorazione e dell’hôtellerie, presenterà in anteprima ad Host 2015, importante fiera Internazionale dell’Ospitalità e punto di incontro per tutti i professionisti del settore Ho.Re.Ca., che si terrà a Milano dal 23 al 27 ottobre.

Logo50Orizz_web_300Un’occasione speciale per l’azienda, che quest’anno, proprio in concomitanza con la manifestazione fieristica, festeggia il cinquantesimo anno di attività. Una tappa molto importante per Krupps che, dal 1965, fornisce soluzioni e sistemi di lavaggio innovativi e ad alto contenuto tecnologico, insostituibili partner nella gestione di una moderna cucina professionale frutto di uno studio approfondito delle esigenze dell’utenza professional, in grado di rispondere a tutte le richieste dell’universo ristorazione.

DSC_4797Lavastoviglie non solo qualitativamente al top, ma soprattutto eco-friendly, pensate e progettate nel pieno rispetto ambientale secondo una prudente e coscienziosa responsabilità. Questa politica aziendale, attenta al risparmio energetico e alla sostenibilità del pianeta dove viviamo, ha portato a sviluppare un sistema di lavaggio ad acqua pulita, che costituisce una delle innovazioni più significative mai introdotte nei processi industriali di questo settore, in grado di conciliare risultati efficaci e, appunto, sostenibilità. Da questa esperienza Krupps ha ottenuto EcologyCare, la certificazione che garantisce un basso impatto ambientale e un maggior risparmio di acqua ed energia elettrica.

Krupps Vi aspetta tutti all’Host FieraMilano, dal 23 al 27 ottobre 2015, Padiglione 7 Stand L34- M41