La nuova collezione de I Triangolini Valfrutta

Educare i piccoli consumatori al consumo di frutta e ad una sana e corretta alimentazione è per Valfrutta una mission fondamentale, realizzata con un impegno crescente e grande attenzione, puntando sulla fantasia, sul divertimento e sulla creazione di occasioni di gioco sempre nuove e coinvolgenti.

L’esperienza di Valfrutta si traduce in operazioni innovative che associano l’alta qualità di prodotti sicuri, naturali e genuini, molto apprezzati dalle mamme, a fattori ludici di sicuro impatto sui bambini. Con il divertimento semplice ed immediato di confezioni create a “misura di bambino”, coloratissime e fantasiose, e con la grande qualità dei buoni succhi di frutta da bere in ogni momento della giornata, la gamma dei Triangolini Valfrutta ha molto successo tra i baby consumatori e anche tra le loro mamme, sempre più esigenti per l’alimentazione dei propri figli.

Con la 7ª collezione de I Triangolini Valfrutta, tutti i bambini sono i benvenuti a Triangolandia, la città dei Triangolini, dove “La Gang dell’Osso”, composta da 16 cuccioli di cane riprodotti sui singoli brik da 100 ml, è protagonista di vivaci e gioiose avventure.

“La Gang dell’Osso” garantisce tantissimo divertimento con 16 personaggi a 4 zampe, divisi in 5 famiglie a seconda delle proprie caratteristiche che sono descritte all’interno delle schede stampate sul retro del cluster, dove sono presenti anche diversi giochi.

Un’altra novità sarà rappresentata dal mini-sito www.triangolini.it dove si possono trovare ulteriori giochi, insieme alla raccolta di tutti i personaggi delle collezioni passate e future, e dove si può scaricare e giocare con la mappa di Triangolandia, che si arricchirà di nuove avventure e nuove situazioni con le future collezioni, per un’esperienza di gioco sempre più variegata e completa.

“La Gang dell’Osso” ha per protagonisti 16 deliziosi personaggi delle razze più amate che rispondono al nome di Queen di razza Terranova; Bianca- San Bernardo; Zorro – Pastore Belga; Artù -Pastore Tedesco; Zara – Dobermann; Ciranò- Bloodhound; Diva-Dalmata; Pepe-Chihuahua; Lilli- Cavalier King;Fiamma- Border Collie ;Boogie – Lagotto Romagnolo; Cesare – Bulldog Inglese;Luna- Labrador Retriever; Gordon-Boxer; Bella-Collie; senza nome -Meticcio. In quest’ultimo caso i bambini potranno dare il nome al sedicesimo cucciolo sul sito.

Disponibili nei tre gusti più amati dai baby consumatori – succo e polpa di Albicocca, succo e polpa di Pera e succo e polpa di Pesca – I TriangoliniValfrutta “La Gang dell’Osso” offrono tutta la qualità della migliore frutta selezionata e garantita da Valfrutta, senza la presenza di conservanti, coloranti, aromi e glutine, per un modo unico di nutrirsi con leggerezza e benessere.

I Triangolini Valfrutta si presentano in una confezione molto originale e assolutamente unica e premiata dal grande successo ottenuto tra i piccoli consumatori: un esclusivo brik triangolare in cartoncino Tetra Pak, un materiale ideale e sicuro per i bambini e le mamme, fortemente legato alla tradizione italiana. La cannuccia, poi, è un altro elemento di gioco fondamentale per il consumo baby.

I bambini sono conquistati dai brik colorati da collezionare e scambiare ogni giorno, con passione e divertimento, stimolati nella loro fantasia dai 16 cuccioli sorridenti de “La Gang dell’Osso”presenti sui brik, con i quali è facile e bello giocare.