La Marzocco presenta Leva ad Host

La Marzocco, leader in design e innovazione nel settore delle macchine per caffè espresso professionali handmade in-Florence, nel 2017 prosegue il suo viaggio nel mondo dello specialty coffee, forte di tutti i valori acquisiti nel corso degli anni. In particolare nel 2017 celebra un anniversario importante, i suoi primi 90 anni tra tradizione ed evoluzione, il fatto a mano e l’innovazione ed attività sul territorio con lo sguardo sempre rivolto al futuro e al mondo.

Per la prima volta su scala mondiale, La Marzocco presenta ad Host l’inedita Leva, progetti e prodotti di Modbar e La Marzocco Home: Padiglione 14 | E31, E32, F31. Durante i vari appuntamenti sarà possibile testare le macchine, relazionarsi con i progettisti del team R&D e provare caffè da un’ampia selezione di specialty coffee all’interno di uno spazio interattivo.

Leva rappresenta un’evoluzione della macchina a leva tradizionale realizzata per artigiani, i pionieri e tutti gli amanti della tradizione che hanno anche uno sguardo al futuro. La Marzocco reinterpreta così l’idea di macchina da caffè a leva, con un design focalizzato non solo sull’estetica dello strumento, ma sulla sua funzionalità sottolineandone la meccanica, le caratteristiche innovative e le migliori tecnologie disponibili sul mercato; un’esperienza di utilizzo veramente soddisfacente per il barista. Ogni coffee shop potrà adottare la tecnologia a leva senza dover rinunciare alla più moderna elettronica. La sicurezza e l’ergonomia sono assicurate, la stabilità termica non sarà più in discussione. L’elettronica all’avanguardia, sviluppata dal dipartimento Ricerca e Sviluppo, consente al barista di avere un riscontro immediato ed intuitivo sull’erogazione, di monitorare ed analizzare in tempo reale il maggior numero di parametri mai visti prima.

www.lamarzocco.com