Da Kimbo le creme fredde a base caffè: un’esperienza unica

Non solo caffè: dal 2013 Kimbo ha arricchito la propria gamma con una serie di prodotti complementari tesi a completare il servizio e l’offerta al punto vendita: tra questi Kimbo Crema, un’irresistibile crema fredda al caffè dove la piacevole cremosità si accompagna al gusto inconfondibile dell’espresso napoletano, per un’esperienza sensoriale unica.

Tra le varianti disponibili in tutti i migliori bar partner di Kimbo vi sono: “Crema Classica”, gustosa e golosa, un piacere da assaporare a fine pasto e nei momenti di pausa della giornata; “Crema Espresso”, per un piacevole abbraccio caldo/freddo dal gusto intenso; “Crema Cappuccino”, un tris freddo di crema al caffè espresso Kimbo e latte schiumato.

Inoltre Kimbo ha ideato insieme a Fabbri 1905 altre tre varianti molto gustose: “Crema Napoli”, preparata con Salsa Fabbri Cioccolato e Nocciole e decorata con panna fresca aromatizzata alla vaniglia. Una ricetta che ricorda Napoli e la sua passione; “Crema Pastiera”, con Salsa Fabbri alla Vaniglia Gialla e l’aggiunta di un twist di buccia d’arancia che ricorda i canditi della pastiera, dolce tipico napoletano; “Crema Whisky”, la prima ricetta Kimbo Crema leggermente alcolica, preparata con Salsa Top Fabbri whisky e decorata con uva passa. Una sfiziosità imperdibile, dove l’intensità del Whisky incontra la freschezza della crema di caffè.