Junior Masterchef: al via l’edizione per i giovanissimi

La prima edizione italiana di Junior Masterchef Italia, che andrà in onda dal 13 marzo alle 21.10 su SkyUno HD, sceglie il cioccolato T’a Milano come partner.

Dopo aver accompagnato le prove della terza edizione del format originale di Masterchef Italia, conclusasi lo scorso 6 marzo, ora le tavolette, i cioccolatini e il cioccolato sfuso di qualità Grand Cru T’a Milano entrano anche nella dispensa della versione junior del celebre programma. I concorrenti, tutti tra gli 8 e i 13 anni, cercheranno di addolcire con le loro preparazioni, tra cui tante torte e dolci, i tre nuovi giudici: Lidia Bastianich, Alessandro Borghese e il veterano Bruno Barbieri.

Un’atmosfera più giocosa, rispetto allo spietato talent dei “grandi”, accompagnerà le prove che i ragazzi dovranno affrontare: dalla Mystery Box all’Invention Test, fino alle divertenti sfide a squadre.

Chi è T’a Milano

T’a Milano è il brand di dolci e cioccolati d’alta qualità fondato nel 2007 dai fratelli Tancredi e Alberto Alemagna. 

La produzione dell’azienda si concentra su cioccolateria e pasticceria fresca e secca e  vanta 13 linee di prodotto per oltre 300 referenze esportate in tutto il mondo. In Italia i suoi prodotti sono distribuiti in oltre 200 punti vendita di prestigio: pasticcerie, enoteche e gourmet store, come Eataly e la Rinascente. Ma l’italianità delle materie prime, l’alta qualità del prodotto finito e il design che caratterizza i packaging, li rendono molto amati anche all’estero, soprattutto in Germania, Giappone e Hong Kong, dove sono reperibili nei gourmet-store più esclusivi.