JE esclusiva per Dimitri Vegas & Like Mike

"dvlk-sfondo-terraok"Sabato 17 ottobre 2015 i fratelli belgi Dimitri e Michael Thivaios, meglio noti come Dimitri Vegas & Like Mike, sono stati incoronati i dj numeri uno al mondo, grazie al raggiungimento della prima posizione nella Top 100 Djs Poll della rivista inglese Dj Mag, che ogni anno elegge i cento migliori disk jockey del pianeta. Votati da milioni di fan in rappresentanza di oltre 170 nazioni, Dimitri Vegas & Like Mike sono stati proclamati numeri uno durante una cerimonia svoltasi all’Amsterdam Arena, evento clou dell’Amsterdam Music Festival e dell’Amsterdam Dance Event.

 

"je-dimitri-vegas-like-mike-ft--ne-yo---higher-place-600x600"I re di Tomorrowland, il festival dance più importante al mondo, costituiscono un’esclusiva italiana di JE|Just Entertainment, etichetta discografica italiana indipendente fondata nel 2003 dal suo CEO ed A&R Sergio Cerruti, particolarmente attiva nel mercato della musica elettronica, dance e pop. Su JE|Just Entertainment sono usciti i due ultimi singoli di Dimitri Vegas & Like Mike, “The Hum” e “Higher Place”, quest’ultimo in collaborazione il vincitore dei Grammy Awards Ne-Yo, e uscirà il loro primo album, previsto per inizio 2016. Sempre su JE|Just Entertainment, questa estate è uscita la compilation Tomorrowland Melodia, un triplo cd firmato da un vero e proprio all stars team, un’autentica line-up da main stage: Armin Van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike, Martin Garrix, Oliver Heldens, Robin Schultz e Steve Angello. Il tutto incastonato in un cofanetto deluxe con finiture dorate, accompagnato da un photobook di oltre 40 pagine, con le migliori foto di Tomorrowland.

Le celebrazioni di Dimitri Vegas & Like Mike sono appena cominciate: domenica 25 ottobre saranno sul palco degli Mtv European Music Awards, in programma al Mediolanum Forum di Assago, pronti a ritirare il premio Best Belgian Act, già vinto nel 2014, così come sono in nomination nella categoria Worldwide Act Europe. “Just Entertainment è fiera di essere a fianco di Dimitri Vegas & Like Mike, felice di aver creduto in loro, pronta a supportare i nuovi re mondiali della musica dance in tutte le loro prossime avventure”, ha detto Sergio Cerruti.