Halloween nei locali 100 Montaditos

Halloween, la festa anglosassone ormai entrata a far parte della cultura italiana, è alle porte e 100 Montaditos, la prima catena multinazionale di cucina tradizionale appartenente al Gruppo Restalia, si prepara a regalare una notte di sapori avvolgenti e misteriosi a tutti i consumatori italiani. La Collezione Black Label combina 5 ricette golose, ideali per i palati che apprezzano gusti intesi e ricercati.

100 Montaditos Mixando ingredienti sfiziosi, 100 Montaditos riunisce in unica soluzione 5 differenti combinazioni perfette per un conviviale pasto in stile iberico. La Collezione Black Label unirà intorno alla stessa tavola gli amici e le famiglie che desiderano festeggiare la notte più misteriosa dell’anno in maniera originale e divertente. Questi gli abbinamenti cui sarà difficile rinunciare:

MADRID: calamari e salsa aioli
OH LA LA: formaggio brie, prosciutto affumicato, rucola e olio d’oliva
VIKINGO: porchetta con senape e miele, rucola e cipolla croccante
MAMMA MIA: porchetta, pomodoro fresco, rucola e crema di olive
CHICKEN CLUB: pollo, pomodoro fresco, lattuga e maionese

La Collezione più gourmet dell’offerta 100 Montaditos fa inoltre del pane un’ulteriore chiave della sua popolarità. La ricetta esclusiva e brevettata conferisce al pane una mollica molto fresca dall’aroma di latte, che si abbina perfettamente a qualsiasi ingrediente, e una crosta cristallina che si scioglie in bocca. Esso viene infornato quando il cliente fa l’ordine, così da essere servito sempre caldo e croccante.

Tra dolcetto e scherzetto quest’anno meglio scegliere l’esclusiva e divertente formula Casual Food del franchising spagnolo, che offre ai consumatori di tutte le età il Bocconcino sfizioso da gustare in un ambiente piacevole e accogliente, il tutto condito con una maniera divertente di prendere gli ordini.

100 Montaditos
100 Montaditos è la prima catena internazionale di cucina tradizionale appartenente al gruppo Restalia, società multinazionale leader nella ristorazione in Spagna. Grazie al crescente successo di un concetto perfezionato durante i suoi 15 anni di vita, 100 Montaditos vanta oggi oltre 350 ristoranti gestiti in modalità franchising in Spagna ed altri 40 all’estero. Due gli elementi fondamentali che contraddistinguono 100Montaditos, il menu e l’ambiente. Un’idea semplice e rivoluzionaria fatta di qualità, varietà e una modalità fast casual di gestione delle ordinazioni che rende divertente e coinvolgente l’esperienza. Il gruppo Restalia gestisce anche i brand Cervecería La Sureña e The GoodBurger. Nel 2014 Restalia ha battuto il record di settore della ristorazione organizzata spagnola con l’apertura di 140 nuovi ristoranti in tutto il mondo. Attualmente Restalia è presente in Spagna, Stati Uniti, Messico, Colombia, Cile, Guatemala, Portogallo, Belgio e Italia, con una rete in franchising che conta oltre 550 stabilimenti attivi a livello globale.