Galatine Latte e Fragola: la tavoletta al latte incontra la frutta

Il mondo al latte di Galatine si amplia con un prodotto innovativo, le nuove caramelle al gusto Latte e Fragola. Il sapore speciale delle classiche tavolette incontra la frutta più amata dai bambini di ogni età, le rosse e succose fragole, dando vita ad una caramella dal sapore originale e delizioso.

GalatineLatteFragolaLe Galatine Latte e Fragola si trovano in busta da 115 gr. nella grande distribuzione e in stick da 36 gr nei bar, in modo da soddisfare la voglia di dolcezza in ogni momento della giornata, regalando una pausa di gusto piacevole e naturale che piace ai bambini ma anche ai genitori, grazie agli ingredienti di alta qualità selezionati con cura, squisita frutta, l’80% di buon latte, assenza di glutine.

Stick FragolaCaratteristica delle Galatine è riuscire a ricreare le sensazioni del ritorno all’infanzia, un invito a riscoprire il bambino che è in ognuno, riassaporando l’età della vita più spensierata: così viene racchiusa in una caramella golosa la gioia e la positività di quando si era bambini, la voglia di divertimento e leggerezza. Galatine Latte e Fragola sono appetitose, colorate e divertenti, un’irresistibile dolcezza da portare sempre con sé.

Galatine
Nate nel 1956 e lanciate sul mercato da Polenghi, nota azienda italiana produttrice di latte, le Galatine sono piccole tavolette composte all’80% da latte. Nel 1991 il marchio entra a far parte del mondo Sperlari e dal 2013 è un marchio del Gruppo Cloetta Italia, leader nel mercato dolciario italiano e leader assoluto in ricchi mercati di nicchia, quali quello stagionale del torrone e della mostarda e quello dei dolcificanti. Per maggiori informazioni: www.galatine.it