Frank Formicola: ricetta del Blue in Green con Chartreuse, Gin Mare…

Frank Formicola, bar manager del Fly Lounge Bar di Positano, mostra ai lettori di Mixer Planet come si prepara il suo signature cocktail Blue in Green con Gin Mare, Chartreuse e…

 frank formicolaOra, per chi non lo sapesse il barman Frank Formicola ha quasi 20 anni d’esperienza alle spalle e i suoi signature sono pensati per accompagnare i piatti dello chef Nunzio Spagnuolo, re del ristorante Rada che si trova al piano superiore del locale scavato nella roccia.

Frank FormicolaAlle spalle dell’intero progetto c’è Peppe Russo, imprenditore ed esperto dell’accoglienza positanese nonché “figlio d’arte”: suo padre è Black, noto ristoratore gestore del primo ristorante nato a Positano (lo “Chez Black“, tanto amato da De Sica e ai cui tavoli si sono seduti Sean Connery, Anthony Quinn, Federico Fellini, Sofia Loren, Gina Lollobrigida, Jessica Alba, per dirne alcuni).

LA RICETTA
Un indizio: è un Sour. Come si fa? Guarda il video! Qui ti anticipiamo solo che il drink di Frank Formicola è a base Gin Mare, Chartreuse Gialla e….