Fonte Plose partecipa a Expo Riva Hotel

Quest’anno Fonte Plose inaugura la propria stagione di manifestazioni, eventi e fiere con la partecipazione a Expo Riva Hotel, la fiera dell’ospitalità e della ristorazione che si svolge dal 3 al 6 febbraio a Riva del Garda (TN). Una fiera sempre più dinamica e in crescita in termini di visitatori ed espositori, organizzata in un territorio di eccellenza nell’ambito dell’ospitalità, dove i professionisti prestano grande attenzione alla qualità e alla provenienza dei prodotti acquistati.

Considerazioni importanti e fortemente allineate con i prodotti e la filosofia dell’azienda altoatesina, storica realtà famigliare fortemente legata al territorio di provenienza ma che allo stesso temposi impegna per far conoscere e apprezzare in tutta Italia e all’estero i suoi valori. Grazie alla sua genuinità, trasparenza e ad un’ormai provata garanzia di ricercatezza qualitativa e di gusto, nonché di storica esperienza nel “bio”, Fonte Plose dopo oltre 60 anni di attività continua a distinguersi e a ricevere consensi dai professionisti del settore, che ne apprezzano altresì la naturale predisposizione nei confronti del benessere dell’ambiente e le persone.

Nello spazio espositivo Fonte Plose (PAD. C3 – Stand E01) saranno presenti le referenze biologiche al completo (succhi, nettari e thè freddi BioPlose), le bibite Plose Vintage e tutte le linee di Acqua Plose tra cui Acqua Plose Gourmet, la bottiglia per la ristorazione fresca di rinnovo di etichetta e formati, rigorosamente imbottigliata in vetro, proprio per valorizzareuna delle acque più pure e leggere al mondo, caratterizzata da un residuo fisso di soli 22,0 mg/l, un pH ideale pari a 6,6, tanto ossigeno (10,2 mg/l) e solo 1,2 mg/l di sodio.

Nel corso dei quattro giorni di manifestazione sarà presente lo staff Fonte Plose al completo per accogliere e supportare al meglio le esigenze e le curiosità di ristoratori, professionisti del settore e giornalisti, e per incontrare i tanti clienti acquisiti negli anni nelle località presso Riva del Garda ma non solo, aggiornandoli sulle prossime novità dell’azienda e le attività previste nel 2019.