Exit, il nuovo modo di fare snack

EXIT è un unconventional drink, sano e gustoso, pensato per tutti coloro che vogliono dedicarsi un break goloso, che vogliono uscire dalla routine rimanendo all’interno della propria zona di comfort, che vogliono ritagliarsi un momento di piacere personale per uscire dalla quotidianità. EXIT un drink da bere, comodo da portare sempre con sé grazie alla pratica bottiglietta ergonomica da 250 ml. Tre gusti accattivanti fanno di EXIT l’analcolico più originale e cool, ideale nei momenti di break di metà mattina e metà pomeriggio, quando si ha voglia di qualcosa di buono, di una pausa alternativa ma saziante, in grado di spezzare la routine e la fame.

Exit ParmalatEXIT è la bevanda che alla base latte mixa altri intriganti ingredienti per dare vita a tre imperdibili esperienze di gusto in grado di conquistare anche i palati più esigenti.

MOKADREAM, invitante e intenso, un vero sogno al caffè;
CIOCCORUM, che rivela il lato avvolgente e irresistibile del cioccolato con aroma di rum;
SPICY GINGER, dal retrogusto piccante, sfizioso come gusto e vivace come lo zenzero

EXIT è una novità assoluta dedicata ai bar in grado di portare originalità ed innovazione e di migliorarne l’assortimento, perché apre un nuovo segmento di consumo dedicato a un target giovane, dai 18-35 anni: EXIT, infatti, va a colmare un vuoto di mercato, ampliando l’offerta esistente proposta alla clientela che può così godere di un’accattivante opzione di consumo in più.

EXIT si distingue già per il nome, che comunica immediatezza e originalità. Si presenta inoltre in modo accattivante, con un payoff innovativo ed ironico (#escidentro), all’insegna del divertimento – che rispecchia la filosofia del drink stesso. La campagna a supporto del lancio è in linea con i valori del brand, quindi improntata alla vena ironica del prodotto: #escidentro è il leitmotiv della comunicazione, un viaggio metaforico dentro di sé, un’esperienza intrigante e coinvolgente in cui la routine diventa sorprendente, rompendo le regole senza trasgredire. Questa è la promessa di EXIT che indica un’uscita nuova, questa volta senza maniglie, ma con un tappo da svitare.

Scopri di più sul prodotto e sulle iniziative e gli eventi sul sito http://exit.escidentro.it/

L’OFFERTA COMMERCIALE PER I BAR
All’acquisto di EXIT, ogni esercente riceverà un kit di materiale brandizzato per massimizzare la visibilità e l’attrattività dell’operazione.

ATTIVITA’ DI COMUNICAZIONE A SUPPORTO DEL LANCIO
Il lancio di Exit è stato supportato da eventi geolocalizzati in una prima fase nelle città di Roma e Milano (con attività engaging, volte a incuriosire, stupire e coinvolgere il consumatore, oltre che a far assaggiare il prodotto grazie ad attività di sampling) e da una forte comunicazione sui social media. Gli eventi riprenderanno nel corso dei prossimi mesi per coinvolgere i consumatori di altre città italiane. Oltre alla creazione del sito internet www.exit.escidentro.it, per massimizzare al massimo l’interazione e la “sharabilità” dei messaggi, sono stati attivati gli account facebook, instagram e twitter di EXIT e creato l’hashtag dedicato #escidentro, presente sulle bottigliette di Exit, su tutto il materiale promozionale e sui social network che raccontano questa grande novità.