En plein di vittorie per Belvedere Vodka

Belvedere Vodka, la prima Luxury Vodka al mondo, sale ancora una volta sul podio come star, vincendo il titolo di ‘Vodka Producer of the Year’ in occasione dell’International Spirits Challenge 2015, una delle più importanti competizioni di blind-tasted spirits al mondo. In questa edizione del 2015 Belvedere Vodka è stata premiata con quattro medaglie d’oro: Belvedere Unfiltered, Intense, Pink Grapefruit e Lemon Tea. Ulteriore riconoscimento la vittoria come ‘Best International Brand Ambassador’ di
Claire Smith – da 12 anni Warner head of spirit creation and mixology Belvedere Vodka.

16.The Belvedere Challenge judges celebrating Sabrine DhaliwalQuesti prestigiosissimi premi si aggiungono a quelli ottenuti nelle più influenti competition dell’industria beverage e a quelli ricevuti all’International Spirits Challenge 2014, che ha visto Belvedere Vodka aggiudicarsi 3 Medaglie d’Oro per Belvedere Vodka, Belvedere Intense e Belvedere Unfiltered.
Ancora una volta, Belvedere Vodka è protagonista d’eccellenza e arricchisce il suo medagliere con i riconoscimenti più ambiti internazionalmente grazie al suo carattere distintivo, l’assoluta integrità del gusto e alla sua purezza, caratteristiche originali e assolute della premium luxury Vodka al mondo. Belvedere Vodka è la prima vodka ad aver creato standard di eccellenza nella propria categoria e vanta il primato della prima Luxury Vodka al mondo. Il carattere distintivo, la purezza assoluta e l’unicità del gusto sono riconosciuti a livello internazionale dai più esigenti amanti della Vodka, che ne apprezzano l’eccellenza. Ricavata dalla pregiata segale Dankowskie e mescolata con acqua di fonte incontaminata, Belvedere Vodka ha un gusto estremamente morbido, con una sottile dolcezza naturale e una purezza delicata.

Belvedere Vodka, la prima luxury Vodka al mondo, con il suo impareggiabile gusto, qualità e carattere, è l’ingrediente perfetto per creare un leggendario Martini cocktail. Belvedere Vodka è la prima Vodka ad aver creato standard d’eccellenza nella propria categoria con caratteristiche uniche riconosciute a livello internazionale dai più esigenti amanti della Vodka. Ancora una volta, Belvedere Vodka protagonista d’eccellenza in una delle più influenti competition dell’industria beverage: la ‘Belvedere Challenge’ 2015 di Londra, concorso internazionale per i migliori bartender del mondo chiamati a creare un leggendario cocktail martini. Solo 8 tra i bartender provenienti da Europa, Asia-Pacifico e Americhe, sono stati selezionati, tra centinaia di candidati, per la finale di Londra. I partecipanti sono stati messi alla prova con la difficile missione di raccogliere gli ingredienti più raffinati per creare un perfetto Martini cocktail abbinandolo poi a un menù dedicato, creato da Marcus Wareing, chef stellato Michelin e tra i più apprezzati del Regno Unito.

11.Marcus Wareing, UK Michelin starred Chef_Claire Smith-WarnerÈ Sabrine Dhaliwal (Vancouver, Canada) la vincitrice della Finale londinese che si è aggiudicata una vacanza da sogno in Giamaica al Golden Eye Resort, una delle più belle e importanti destinazioni di lusso al mondo. Pink Skies, il Cocktail Martini creato da Sabrine Dhaliwal – 45ml Belvedere Vodka, 15 ml Lillet Rose, 3 slices of Long English Cucumber, Grapefruit Peel e Garnish with Grapefruit Twist – ha ammaliato la prestigiosa giuria di The Challenge riuscendo ad esaltare la morbida e setosa consistenza e le note delicate di segale, caratteristiche originali di Belvedere Vodka.

Lanciata inizialmente negli Stati Uniti nel 1993, Belvedere Vodka è stata la prima a inaugurare un nuovo standard di eccellenza nella sua categoria, accreditandosi come la vodka che ha creato il segmento lusso. Oggi, l’unicità di Belvedere e la sua assoluta purezza sono riconosciuti a livello mondiale dai più esigenti intenditori di vodka che ne apprezzano il suo carattere del tutto naturale e privo di additivi. Realizzata interamente dalla segale Dankowskie Gold Rye, mescolata ad acqua di sorgente pura il gusto di Belvedere Vodka è incomparabilmente setoso, appena dolce e più morbido con un retrogusto limpido. Belvedere Vodka è disponibile nei più esclusivi club e lounge bar del mondo e presso le migliori enoteche a livello internazionale.

2.Pink Skies_winning martini cocktail 1Nel 2009 Belvedere Vodka ha creato la collezione Belvedere Vodka Macerate, ai tempi definite dal New York Times “The World’s Best Tasting Flavoured Vodka”. Oggi le Macerate (Citrus, Pink Grapefruit e Black Raspberry) rappresentano la sinergia perfetta tra la vodka più esclusiva al mondo, gli agrumi e i frutti di bosco: un mix di sapori che coinvolgono, sorprendendo. La Macerazione, l’esclusivo processo elaborato da Belvedere Vodka, viene realizzata attraverso l’assorbimento di frutta fresca selezionata, per creare la migliore Vodka naturalmente aromatizzata del mondo. Attraverso questo allungato procedimento, la Vodka Belvedere Macerata acquisisce il suo sapore fresco, sofisticato e incredibilmente raffinato. Belvedere Unfiltered, prodotta con la rara varietà di segale Dankowskie Diamond Rye, completa la collezione super premium. La segale possiede un sapore naturalmente cremoso e, dopo essere stata distillata quattro volte, è lasciata Unfiltered per preservarne il carattere e l’intensità.