Ecommerce, è arrivato Sant’Anna Express

Acqua Sant’Anna è stata la prima azienda italiana del beverage a realizzare un canale di vendita ecommerce nel 2018 e dopo il boom di vendite in occasione del primo lockdown viene lanciato il nuovo servizio Express.

Pensato per rispondere alle sempre più frequenti esigenze dei consumatori di ricevere comodamente a domicilio l’acqua e le bevande Sant’Anna in tempi ancora più rapidi, è stato potenziato un servizio porta a porta attivo nelle aree metropolitane di Milano, Torino e Monza-Brianza.

I plus di questa nuova offerta sono consegne veloci – in 24/48h dal momento dell’ordine -, costi di spedizione ridotti, acquisti fino a 120 Kg, offerte esclusive riservate al servizio Express.

Il sito Sant’Anna Express permetterà di avere accesso all’intera gamma prodotti dell’azienda: circa 30 referenze tra i numerosi formati di acqua e le bevande SanThè, Fruity Touch e Beauty, con la comodità di riceverle consegnate direttamente in casa.

Grazie a questo nuovo servizio, l’acqua minerale di Vinadio (Cuneo), già marchio preferito dai consumatori italiani al supermercato, arriverà nelle case dei consumatori ancora più rapidamente.

Con una distribuzione organizzata per ridurre al minimo il tempo fra produzione e consumo, si avrà sempre un prodotto freschissimo e superiore, che convince e ha convinto anche esperti e nutrizionisti che suggeriscono il consumo a tutti, soprattutto in caso di necessità di diete povere di sodio, e la raccomandano per l’alimentazione dei neonati e per la preparazione di cibi durante lo svezzamento.

Infine, il lancio del nuovo servizio è supportato da comunicazione sui canali social e con display adv. Per promuovere il servizio, Acqua Sant’Anna presenta la speciale “Promo lancio”: acquistando il kit promozionale composto da 10 confezioni di Acqua Sant’Anna Naturale da 1,5 litri, la consegna sarà al piano e senza costi di spedizione.