Due “prime della classe” al Fourghetti

Dialogo in rosa sull’ “arte” del cocktail. Venerdì 19 ottobre appuntamento al Fourghetti di via Augusto Murri in occasione della Bologna Cocktail Week per un aperitivo tutto al femminile: saranno Cinzia Ferro, anima dell’Estremadura Café di Verbania, e Francesca Lolli, resident barlady del Fourghetti, a preparare live le loro ultime creazioni di mixology per il pubblico della BoCW.

Cosa accomuna Cinzia, che oggi è una delle barlady italiane più conosciute a livello internazionale, e Francesca, giovanissima promessa della miscelazione pink? La vittoria al primo concorso riservato alle donne che hanno intrapreso una strada professionale dietro il bancone: Lady Amarena, ideato da Fabbri 1905 quattro anni fa. Cinzia l’ha vinto in occasione della prima edizione, nel 2015, mentre Francesca è fresca di vittoria: sua la fascia di Lady Amarena Italia 2018, ottenuta poche settimane fa (si è poi piazzata terza in occasione della finale internazionale).

L’appuntamento con queste due “prime della classe” è a partire dalle 19:00: un’occasione unica per vedere al lavoro insieme due delle migliori barlady italiane della loro generazione e per assaggiare in anteprima i cocktail che hanno creato per la stagione 2018/19.

Aperitivo “Prime della classe” con le due Lady Amarena Cinzia Ferro e Francesca Lolli
19 ottobre dalle 19:00 al Fourghetti, via Augusto Murri 71, Bologna